Titolo originale: Men in Black: International , uscita: 12-06-2019. Budget: $110,000,000. Regista: F. Gary Gray.
Trama e poster promo per Men in Black, lo spin-off con Chris Hemsworth e Tessa Thompson
23/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
C'è Steven Spielberg come produttore esecutivo del nuovo film sulle vicende degli Agenti incaricati di monitorare l'attività extraterrestre sul nostro pianeta
Come sappiamo già da qualche settimana, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già al lavoro sullo stesso set in Thor: Ragnarok, saranno ora i protagonisti del reboot / spin-off di Men in Black per la regia di F. Gary Gray (Fast & Furious 8), che intende “giocare con il mondo della fantascienza contemporanea” in cui esistono gli Agenti K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith).
Di recente abbiamo anche appreso che il nuovo film vuole essere “di portata globale” e che “potremo vedere Agenti di tutto il mondo”, e oggi sono arrivati finalmente maggiori dettagli sulla trama e un primo poster promozionale direttamente dal Las Vegas Licensing Expo:
Il nuovo film spin-off di Men in Black vedrà Em (Thompson) tentare a mettersi alla prova entrando a far parte dei MIB di Londra e qui sarà affiancata all’agente H (Hemworth). La coppia sarà quindi coinvolta in un omicidio che li porterà a un viaggio in giro per il mondo.
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald si stanno occupando della produzione, con Steven Spielberg produttore esecutivo. Gli sceneggiatori di Iron Man Matt Holloway e Art Marcum hanno scritto la sceneggiatura.
Ricordiamo che, fino ad ora, sono usciti tre film al cinema ispirati all’omonimo fumetto di Lowell Cunningham, nel 1997, 2002 e 2012. Nel 2013, grazie al buon successo commerciale, si era cominciato a parlare di un quarto capitolo, poi finito in naftalina dopo l’apparente rifiuto di Will Smith a volere continuare la saga.
Di seguito intanto il poster promozionale di Men in Black, che la Sony intende distribuire il 14 giugno 2019:
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter