Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Chris Hemsworth e Tessa Thompson su Men in Black: “Spin-off fuori dagli USA e nuovi agenti”

Titolo originale: Men in Black: International , uscita: 12-06-2019. Budget: $110,000,000. Regista: F. Gary Gray.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson su Men in Black: “Spin-off fuori dagli USA e nuovi agenti”

25/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I due protagonisti hanno finalmente rivelato qualche dettaglio sul film diretto da F. Gary Gray, che intende rilanciare la serie sci-fi ferma dal 2012

Dopo la trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, arrivata nei cinema tra il 1997 e il 2012, la Sony Pictures ha da tempo in programma di rilanciare il franchise di Men in Black con il prossimo spin-off / reboot che vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già al lavoro sullo stesso set nel recente Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Durante il red carpet di Avengers: Infinity War (la nostra recensione), l’attore di origini australiane ha rivelato ora alcune indiscrezioni sul progetto, affermando che spera sia “epico e divertente“, nonché diverso dai precedenti film.

Queste le parole precise dell’attore:

Stiamo sviluppando la sceneggiatura in questo momento. In pratica stiamo cercando di inserirci dentro un sacco di humor, come nei precedenti. Non è un compito facile accettare tale testimone [da Will Smith e Tommy Lee Jones], quindi ci stiamo facendo il mazzo per fare qualcosa di alquanto epico e divertente. Stanno cercando anche di variare le location, per dare la sensazione che [lo spin-off di Men in Black] sia unico e diverso dagli ultimi. Quindi penso che potreste persino vedere alcuni paesi diversi [dagli Stati Uniti], probabilmente. Alcune città differenti da quelle che avete visto nei precedenti film di Men In Black.

Inoltre, Chris Hemsworth sembra non vedere l’ora di condividere nuovamente lo schermo con Tessa Thompson. Ha infatti aggiunto:

Lei è incredibile, ha un grande senso dell’umorismo, un grande cuore. E’ stato molto divertente, ce la siamo spassata un sacco sul set di Thor, e avere l’opportunità di lavorare di nuovo insieme è stata una decisione facile.

La stessa Thompson ha parlato con Metro dello spin-off di Men in Black, confermando che “sta sicuramente per partire” e che la sceneggiatura è decisamente fantastica:

Adoro quei film, penso che reggano [il passare degli anni], li ho visti di nuovo di recente, li amo davvero. E sta prendendo forma il franchise di Men In Black, si sta creando in questo momento e lo si sta rendendo di portata globale. È tipo un team internazionale, così che si possano vedere agenti di tutto il mondo.

Dunque potrebbe risultate interessante esplorare ulteriormente tale concept, vedendo come i MIB degli altri paesi  del mondo affrontano gli alieni che arrivano sulla Terra, aspetto che a quanto pare sarà al centro del nuovo Men in Black, del cui script si stanno occupando Art Marcum e Matt Holloway (Transformers – L’ultimo cavaliere), mentre alla regia ci sarà F. Gary Gray (Fast & Furious 8).

Fonte: Variety

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Men in Black: International:

The Head serie amazon 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Head: trailer e data di uscita (su Amazon) per la serie fanta-horror ambientata al Polo Sud

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i fratelli Àlex e David Pastor dietro alla sceneggiatura della co-produzione tra Spagna e Giappone. che vede tra i protagonisti John Lynch

Leggi
ritorno al futuro 1985 doc
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Ritorno al Futuro (1985): scopriamo la prima sceneggiatura del film, diversissima da quella vista al cinema

di Redazione Il Cineocchio

I clamorosi dettagli dello script sono stati rivelati dall'attore Jon Cryer, che nel 1984 partecipò ai provini per il ruolo di Marty McFly

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

High Life: trailer italiano e data di uscita per il film sci-fi con Robert Pattinson e Mia Goth

di Redazione Il Cineocchio

Nel film di fantascienza - e primo in lingua inglese - della regista Claire Denis c'è anche Juliette Binoche

Leggi
the witcher serie netflix geralt
Sci-Fi & Fantasy

The Witcher: Blood Origin, trama e dettagli per la miniserie prequel (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore Andrzej Sapkowski è direttamente coinvolto nella realizzazione dello show, che espanderà l'universo collegato a Geralt di Rivia

Leggi
japan sinks 2020 serie netflix anime
Sci-Fi & Fantasy

Japan Sinks: 2020 | La recensione della serie animata di Masaaki Yuasa (su Netflix)

di William Maga

C'è il regista di Devilman Crybaby dietro alla trasposizione - aggiornata - del romanzo catastrofico Sakyo Komatsu pubblicato nel 1973, un'opera quanto mai attuale, in grado di far riflettere e commuovere

Leggi