Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel reboot di Men In Black vedremo anche una ‘donna in nero’

Nel reboot di Men In Black vedremo anche una ‘donna in nero’

25/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La produttrice Laurie MacDonald ha dichiarato che potrebbe ritornare anche Will Smith

men in black

Parlando a Newsbeat, la produttrice Laurie MacDonald ha dichiarato che il prossimo reboot di Men In Black – che è attualmente in pre-produzione – mostrerà “… una ‘donna in nero’ tra i protagonisti del quarto [film].” Inoltre, la notizia che parlava di un Will Smith non intenzionato a tornare nel franchise potrebbe essere stata un po’ prematura. “Non abbiamo mai pensato che Will fosse fuori [dal progetto]”, ha aggiunto la MacDonald.

Il primo Men In Black – uscito nel 1997 – vedeva Smith nei panni dell’Agente J, un ufficiale di polizia reclutato dall’agente K (Tommy Lee Jones) per contribuire alla regolamentazione del traffico di alieni sul Pianeta Terra. I seguiti sono usciti rispettivamente nel 2002 e nel 2012. La MacDonald e suo marito Walter Parkes si stanno occupando del film, anche se sottolineano che “… è ancora molto presto.”

Alla domanda su come pensa di approcciarsi al nuovo capitolo, Parkes ha spiegato di guardare ai “… primi tre [film] come se fossero parte di una trilogia. Ora ci troviamo davanti a una reinvenzione. Ma è un mondo meraviglioso sul quale ritornare”.

Fonte: BloodyDisgusting

Homestead
Sci-Fi & Fantasy

Los Angeles viene distrutta da una bomba nucleare: questo thriller trasforma Yellowstone in un incubo post-apocalittico

di Andrea Palazzolo

Il film neo-western post-apocalittico con Neal McDonough che fonde sopravvivenza e frontiera. Scopri trama, cast e perché vederlo.

Lili Reinhart e Tom Bateman in The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore (2026)
Sci-Fi & Fantasy

The Love Hypothesis era una fanfiction su Rey e Kylo Ren di Star Wars, ma c’è una coincidenza ancora più assurda

di Stella Delmattino

Prima di diventare un bestseller e poi un film Prime Video con Lili Reinhart, la storia di Ali Hazelwood si chiamava Head Over Feet ed era una Reylo fanfiction

rebel moon film cast
Sci-Fi & Fantasy

Rebel Moon 3 è sempre più lontano: Zack Snyder aspetta che i primi film «diventino un po’ più popolari»

di Stella Delmattino

Il regista non chiude definitivamente la porta al terzo capitolo della saga Netflix, ma ammette che servirebbe una riscoperta dei primi due film e delle Director's Cut prima di poter pensare seriamente di continuare

Will Smith in After Earth
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith spese 130 milioni per lanciare suo figlio in questo sci-fi: diventò uno dei flop più famosi degli anni 2010

di Andrea Palazzolo

Perché il film di Shyamalan con Will Smith merita una rivalutazione dopo 13 anni dalle critiche e dalla sua uscita.