Tutti i mostri dell’isola nel trailer giapponese Kong: Skull Island
12/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il filmato internazionale presenta le temibili creature che Tom Hiddleston e Brie Larson dovranno affrontare a marzo
Quella dell’entusiasta voce fuori campo è una mancanza molto comune nei trailer moderni. Così molti film tentano di portare il pubblico nelle sale cinematografiche offrendo un senso di eccitazione artificiale. Ma non il secondo trailer internazionale (giapponese) che la Warner Bros. ha da poco pubblicato per Kong: Skull Island. Utilizza il medesimo meccanismo di esaltazione vocale, dandoci un filmato molto meno amichevole di quelli apparsi inizialmente.
Warner Bros. e Legendary Pictures stanno costruendo un nuovo universo cinematografico mostruoso che sfocerà in un probabile duello tra le nuove versioni di King Kong e Godzilla (riavviato dal regista Gareth Edwards nel 2014), in Godzilla: King of Monsters, che è stato affidato a Michael Dougherty (Trick ‘R Treat) e uscirà nel 2019/2020.
Il nuovo filmato presenta molte scene già viste, ma introduce tutta una serie di enormi creature (tra cui ragni e una specie di bufalo d’acqua), la maggior parte delle quali decisamente ostili e dà un taglio alle parti più leggere (si vede a malapena John C. Reilly), allineandosi al tono dei poster pubblicati in precedenza.
Questa la sinossi:
Un team di esploratori e soldati si avventura nelle profondità di un’isola sperduta nell’Oceano Indiano – bella quanto infida – senza sapere che stanno attraversando il dominio di alcuni mostri, tra cui il mitico Kong, il “Re” dell’isola.
Kong: Skull Island, che è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), è stato sceneggiato da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly e vede protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.
Di seguito il trailer giapponese del film, che arriverà nei cinema il 10 marzo:
© Riproduzione riservata