Home » Cinema » Azione & Avventura » Tutti i mostri dell’isola nel trailer giapponese Kong: Skull Island

Tutti i mostri dell’isola nel trailer giapponese Kong: Skull Island

12/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il filmato internazionale presenta le temibili creature che Tom Hiddleston e Brie Larson dovranno affrontare a marzo

Quella dell’entusiasta voce fuori campo è una mancanza molto comune nei trailer moderni. Così molti film tentano di portare il pubblico nelle sale cinematografiche offrendo un senso di eccitazione artificiale. Ma non il secondo trailer internazionale (giapponese) che la Warner Bros. ha da poco pubblicato per Kong: Skull Island. Utilizza il medesimo meccanismo di esaltazione vocale, dandoci un filmato molto meno amichevole di quelli apparsi inizialmente.

kong-skull-island-poster-1Warner Bros. e Legendary Pictures stanno costruendo un nuovo universo cinematografico mostruoso che sfocerà in un probabile duello tra le nuove versioni di King Kong e Godzilla (riavviato dal regista Gareth Edwards nel 2014), in Godzilla: King of Monsters, che è stato affidato a Michael Dougherty (Trick ‘R Treat) e uscirà nel 2019/2020.

Il nuovo filmato presenta molte scene già viste, ma introduce tutta una serie di enormi creature (tra cui ragni e una specie di bufalo d’acqua), la maggior parte delle quali decisamente ostili e dà un taglio alle parti più leggere (si vede a malapena John C. Reilly), allineandosi al tono dei poster pubblicati in precedenza.

Questa la sinossi:

Un team di esploratori e soldati si avventura nelle profondità di un’isola sperduta nell’Oceano Indiano – bella quanto infida – senza sapere che stanno attraversando il dominio di alcuni mostri, tra cui il mitico Kong, il “Re” dell’isola.

Kong: Skull Island, che è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), è stato sceneggiato da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly e vede protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.

Di seguito il trailer giapponese del film, che arriverà nei cinema il 10 marzo:

jacob elordi smoking james bond
Azione & Avventura

James Bond, l’ex casting director boccia Jacob Elordi e Callum Turner

di Stella Delmattino

Debbie McWilliams, storica responsabile del casting della saga, spiega perché il prossimo 007 dovrebbe restare un volto poco conosciuto

Lupita Nyong'o in Odissea (2026)
Azione & Avventura

Odissea: un’esperta di Omero difende le scelte di Christopher Nolan

di Stella Delmattino

Emily Wilson, una delle massime studiose del poema omerico, spiega perché alcune delle decisioni più discusse del regista sono in realtà perfettamente coerenti con lo spirito dell'opera

not alone film illumination 2027
Azione & Avventura

Not Alone: il trailer del nuovo film animato della Illumination con Timothée Chalamet e Selena Gomez

di Stella Delmattino

L'attore e la cantante guidano il cast vocale della nuova avventura originale dello studio di Cattivissimo Me, tra alieni, razzi e una romantica missione nello spazio

minions and monsters film 2026 squalo
Azione & Avventura

Recensione Minions & Monsters: i combinaguai gialli conquistano la vecchia Hollywood

di Gioia Majuna

Il nuovo capitolo della saga Illumination porta i Minions nell'epoca del cinema muto, tra omaggi a Chaplin, Keaton e Lloyd, trovando una delle idee più riuscite dell'intero franchise