Titolo originale: The Housemaid , uscita: 19-12-2025. Regista: Paul Feig.
Trailer per Una di famiglia: Sweeney e Seyfried tra segreti, scandali e potere
16/09/2025 trailer news di Stella Delmattino
C'è Paul Feig in regia

01 Distribution ha diffuso oggi il primo trailer di Una di famiglia (The Housemaid), e promette un thriller psicologico elegante e velenoso. Diretto da Paul Feig e tratto dal bestseller di Freida McFadden, il film vede Sydney Sweeney e Amanda Seyfried in un gioco di potere, segreti e inganni.
La sceneggiatura di Rebecca Sonnenshine segue Millie (Sweeney), decisa a lasciarsi alle spalle un passato difficile accettando un lavoro come domestica convivente nella casa dei ricchissimi Nina (Seyfried) e Andrew Winchester (Brandon Sklenar). Quella che appare come un’occasione d’oro si trasforma presto in una spirale di pericolo.
La sinossi ufficiale anticipa “un mondo distorto in cui la perfezione è un’illusione e nulla è come sembra. Ciò che inizia come un lavoro da sogno si svela ben presto come un gioco sensuale di segreti, scandali e potere. Dietro le porte chiuse dei Winchester si nasconde una scia di colpi di scena che terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo”.
Completano il cast Michele Morrone ed Elizabeth Perkins.
Il film punta su un’atmosfera patinata e tesa, con vibrazioni alla Gone Girl e La ragazza del treno, ma un taglio seduttivo tutto suo. Il trailer insiste sulla tensione psicologica e prepara un mix di fascino e minaccia che promette sorprese.
Pronti a entrare nel mondo di segreti e menzogne dei Winchester?
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Una di famiglia, nella sale americane dal 19 dicembre (da noi nel 2026):
© Riproduzione riservata