Una foto uccide chi si fa immortalare nel trailer dell’horror Polaroid
29/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Mitch Pileggi e Grace Zabriskie sono i veterani del film d'esordio di Lars Klevberg, tratto da un suo cortometraggio
Dimension Films ha appena diffuso il poster e il primo intenso trailer dell’horror Polaroid, la cui uscita nei cinema americani è prevista per il 25 agosto (per l’Italia ancora nessuna notizia).
L’asociale liceale Bird Fitcher non ha idea di quali segreti oscuri siano legati alla macchina fotografica vintage Polaroid in cui si è imbattuta, ma non ci mette molto tempo a scoprire che quelli a cui viene scattata una foto vanno incontro a una tragica fine.
Tra i protagonisti del film – diretto dall’esordiente regista norvegese Lars Klevberg da un suo cortometraggio del 2015 e scritto da Blair Butler – troviamo Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (The X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded) , Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (La Madre, IT).
Di seguito il corto originale e il trailer di Polaroid, dal quale traspaiono piuttosto evidenti i riferimenti a The Ring e Final Destination (confermati dagli stessi autori peraltro) ma anche al ben più recente Camera Obscura (la nostra recensione), col quale condivide proprio l’idea delle fotografie mortali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube