Home » Cinema » Azione & Avventura » Una ragazzina lotta per salvare il mondo del futuro nel trailer dell’action sci-fi Molly

Titolo originale: Molly , uscita: 16-04-2017. Budget: $310,000. Regista: Colinda Bongers.

Una ragazzina lotta per salvare il mondo del futuro nel trailer dell’action sci-fi Molly

04/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Gli olandesi Colinda Bongers e Thijs Meuwese esordiscono alla regia con un coming of age orgogliosamente indie e inventivo

Dopo Future World, ispirato abbastanza pesantemente a Mad Max, è stato diffuso ora un altro trailer anticipa una nuova avventura post-apocalittica indie direttamente dall’Olanda, Molly, diretta a quattro mani dagli esordienti Colinda BongersThijs Meuwese. Recentemente acquisito dalla Artsploitation Films per essere distribuito nel corso della prossima estate negli Stati Uniti, il film presenta la seguente sinossi ufficiale:

In un mondo del futuro disseminato di disperazione e violenza, c’è una ragazza post-apocalittica di nome Molly, l’ultima speranza dell’umanità. Le storie sono vere, lei è una grande guerriera che ha superato tutte le avversità e che è riuscita a sopravvivere nonostante difficoltà insormontabili. Lei è ciò di cui sono fatte le leggende. Ora, un sadico direttore di circo che gestisce un club sotterraneo per i combattimenti ha sentito parlare delle sue capacità soprannaturali e ha mandato i suoi predoni a darle la caccia per farla diventare la prossima grande attrazione di Thunderland.

Il presidente della Artsploitation Ray Murray ha descritto il film come un actioner “divertente, veloce e furioso”. La giovane Julia Batelaan (De Spa) interpreta il personaggio principale.

A un primo sguardo, Molly – che ricorda per stile Turbo Kid – non sembra soltanto molto divertente, ma la sua sequenza topica, che si intravede nel filmato qui sotto, dimostra anche una certa perizia tecnica di fondo, nonostante il budget non certo altissimo (e pare che il confronto finale sarà presentato in un unico piano sequenza da 32 minuti).

Di seguito il trailer originale di Molly:

Fonte: YouTube

Tags:
Lance Kinsey film scuola di polizia 4
Azione & Avventura

Lance Kinsey: “Proctor voleva solo essere accettato” – intervista esclusiva su Scuola di Polizia

di Alessandro Gamma

Dal Comic-Con di Praga 2026, l'attore racconta la nascita dello storico personaggi, la chimica sul set e perché la saga continua a far ridere generazioni diverse

lccaf 2025
Azione & Avventura

Lake Como Comic Art Festival 2026: il fumetto torna all’essenza (con video esclusivi)

di Alessandro Gamma

Due giorni tra grandi maestri, arte pura e incontri ravvicinati a Villa Erba

leviticus film horror 2026
Azione & Avventura

Leviticus: il trailer dell’horror trasforma la terapia di conversione in un incubo

di Stella Delmattino

Un racconto disturbante che unisce orrore psicologico e repressione in un contesto religioso

masters of the universe film 2026 he-man
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Masters of the Universe: Adam abbraccia il suo destino come He-Man

di Stella Delmattino

Sono Nicholas Galitzine, Idris Elba, Jared Leto, Alison Brie, James Purefoy e Morena Baccarin i protagonisti del nuovo live-action