Home » Cinema » Azione & Avventura » [video] Steven Kostanski per i Transformers del singolo della band The Cybertronic Spree

[video] Steven Kostanski per i Transformers del singolo della band The Cybertronic Spree

23/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'acclamato The Void si è cimentato con i robottoni live action del videoclip

Non è insolito che un regista di lungometraggi, tra un film e l’altro, si dedichi anche a corti o a videoclip musicali (si vedano Gaspar Noè, Spike Jonze, David Lynch e moltissimi altri), e ora ci ha provato anche Steven Kostanski, il ragazzo dietro al sorprendente The Void dello scorso anno.

CYBERTRONIC WARRIOR posterIl video in questione è quello per Cybertronic Warrior, il primo singolo dei The Cybertronic Spree, hair metal band i cui membri si presentano in scena travestiti da Transformers, suonando canzoni tratte dal film d’animazione Transformers: The Movie del 1986.

Se vi sembra già abbastanza folle questa descrizione, aspettate di vedere il risultato finale, in cui seguiamo il gruppo all’interno di una pericolosa fortezza spaziale piena di malvagie forme di vita cibernetiche che danno loro la caccia e provano in ogni modo a distruggerli. Dovranno caricare i loro file del coraggio per poterle affrontare e sconfiggerle, ma a quale prezzo?

Un video che piacerà non soltanto ai fan dei robottoni in cerca di nostalgia in live action, ma anche a chi segue il percorso creativo del talentuoso Kostanski.

Di seguito il video di Cybertronic Warrior:

Fonte: YouTube

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo