Home » Cinema » Azione & Avventura » Violenza e sangue a fiumi nel trailer di The Last Warrior, action storico russo

Titolo originale: Скиф , uscita: 18-01-2018. Budget: $2,500,000. Regista: Rustam Mosafir.

Violenza e sangue a fiumi nel trailer di The Last Warrior, action storico russo

26/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Rustam Mosafir ci porta indietro nel tempo all'epoca degli sciti, tra scontri tribali senza esclusione di colpi e viaggi avventurosi

Sono da pochissimo stati diffuso il poster e il trailer internazionale di The Last Warrior (Skif), thriller avventuroso in costume dal budget di 2.5 milioni di dollari scritto e diretto dal regista russo Rustam Mosafir (Begletsy) intriso di ultraviolenza e sangue.

Questa la sinossi ufficiale:

Sta per iniziare una nuova era nell’Europa orientale. Gli sciti, popolo di fieri guerrieri [VIII – VII secolo A.C.], sono quasi scomparsi e la maggior parte dei pochi discendenti rimasti sono diventati spietati assassini mercenari. Lutobor è un guerriero che viene coinvolto in conflitti intertribali e deve partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia. La sua guida è uno scita tenuto prigioniero che è suo nemico, ma insieme sfidano le steppe selvagge e infide, dirigendosi verso l’ultimo rifugio degli Sciti, verso quella che sembra essere la loro inevitabile fine.

Tra i protagonisti del film troviamo Aleksey Faddeev (Boris Godunov), Aleksandr Kuxnetsov (Leto) e Yuriy Tsurilo (È difficile essere un dio).

Di seguito il trailer originale di The Last Warrior, che verrà distribuito negli Stati Uniti in Blu-ray, DVD e VOD a partir dal 14 agosto prossimo e che dovrebbe almeno suscitare un vago interesse tra gli appassionati di Il Trono di Spade e di Braveheart:

Fonte: YouTube