Home » Cinema » Horror & Thriller » Il virus del trailer di Mayhem costringe Steven Yeun a sopravvivere a colpi di martello

Il virus del trailer di Mayhem costringe Steven Yeun a sopravvivere a colpi di martello

10/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche la combattiva Samara Weaving nel ritorno sulle scene del regista Joe Lynch

A qualche mese dalle prime notizie, sono stati diffusi ora la nuova locandina e il primo trailer di Mayhem, horror sanguigno e sopra le righe diretto da Joe Lynch (Wrong Turn 2) che vede protagonisti Steven Yeun (The Walking Dead) e Samara Weaving (The Babysitter).

Mayhem poster 2017Questa la sinossi ufficiale:

Derek Cho (Yeun) sta vivendo una giornata davvero pessima. Dopo essere stato ingiustamente licenziato sul lavoro, scopre che l’edificio in cui ha sede il suo ufficio è sotto quarantena a causa di un misterioso e pericoloso virus. Il caos esplode in tutta l’ufficio, in quanto le vittime iniziano a esercitare i loro impulsi più selvaggi. Unendo le forse con una ex cliente (Weaving), che serba del proprio rancore, Derek deve combattere ferocemente con le unghie e con i denti per arrivare ai dirigenti all’ultimo piano e saldare i conti una volta per tutte.

Il film è prodotto dalla Circle of Confusion, società già dietro alla produzione di TWD. Lawrence Mattis e il responsabile della produzione Matt Smith sono i produttori insieme a Sean Sorensen della Royal Viking Entertainment. Lo script di Matias Caruso (che ha scritto la sceneggiatura di Carnival).

Preparatevi a sangue e martellate senza esclusione di colpi col trailer originale di Myahem, che arriverà in VOD e Digital HD dal 10 novembre:

Fonte: YouTube

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana