Titolo originale: War Machine , uscita: 06-03-2026. Regista: Patrick Hughes.
Trailer per War Machine (film Netflix): il ranger Alan Ritchson se la vede con un’invasione aliena
04/02/2026 trailer news di Stella Delmattino
Nel cast del fanta-action c'è anche Dennis Quaid

Alan Ritchson, volto noto della serie Reacher, affronta una minaccia letale e fuori da ogni immaginazione nel trailer di War Machine, nuovo film sci-fi action Netflix che richiama apertamente classici come Terminator, Predator e Battleship.
In War Machine, durante la fase finale della selezione degli US Army Rangers, un’esercitazione di addestramento per un’unità d’élite si trasforma improvvisamente in una disperata lotta per la sopravvivenza. Quello che doveva essere un test militare diventa uno scontro contro una forza sconosciuta e apparentemente inarrestabile, di origine non umana.
Accanto a Ritchson troviamo un cast corale di alto profilo che include Dennis Quaid, Stephan James, Jai Courtney, Esai Morales, Blake Richardson, Keiynan Lonsdale e Daniel Webber.
La regia è affidata a Patrick Hughes, già dietro la macchina da presa di Come ti ammazzo il bodyguard e I mercenari 3, che firma anche la sceneggiatura insieme a James Beaufort.
Alla produzione figurano Greg McLean (Wolf Creek), lo stesso Hughes per Huge Film, Todd Lieberman e Alexander Young per Hidden Pictures, insieme a Rich Cook di Range. Valerie Bleth Sharp è produttrice esecutiva.
War Machine è classificato vietato ai minori (Rated R) per “violenza intensa, immagini cruente e linguaggio esplicito”, promettendo quindi un approccio duro e senza compromessi al genere fantascientifico militare.
Di seguito trovate il trailer internazionale di War Machine, che debutterà il 6 marzo su Netflix:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube



