Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per We Bury The Dead: Daisy Ridley nella Tasmania devastata dell’epidemia zombie

Titolo originale: We Bury the Dead , uscita: 02-01-2026. Regista: Zak Hilditch.

Teaser per We Bury The Dead: Daisy Ridley nella Tasmania devastata dell’epidemia zombie

02/10/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è Zak Hilditch

we bury the dead film daisy

Vertical ha diffuso il primo teaser trailer di We Bury The Dead, horror-thriller con protagonista Daisy Ridley, ambientato in Tasmania dopo un disastroso esperimento militare.

La storia segue Ava (Ridley), una donna che si unisce a un’unità di recupero corpi per cercare il marito scomparso dopo un’epidemia letale. Ma i cadaveri non restano sepolti a lungo: si rialzano non solo per vagare, ma per cacciare i vivi.

La sinossi ufficiale descrive il film come “un thriller cupo ed emozionante” in cui Ava deve affrontare non solo gli zombie, ma anche i fantasmi irrisolti della sua vita.

Il cast include anche Brenton Thwaites, Matt Whelan, Chloe Hurst, Kym Jackson e Mark Coles Smith. Presentato in anteprima al SXSW, We Bury The Dead è stato lodato per la sua atmosfera inquietante e per aver dato nuova linfa al genere zombie, con sequenze che uniscono emozione e puro terrore.

Alla regia c’è Zak Hilditch, già noto per These Final Hours e l’adattamento kinghiano 1922. Con questo film, il regista spinge ancora più a fondo nell’horror, bilanciando disperazione umana e orrore soprannaturale.

Il teaser non rivela troppo, ma mostra un’atmosfera cupa e viscerale, con Daisy Ridley totalmente immersa in un ruolo che promette intensità emotiva e fisica. Non un semplice zombie movie, ma un incubo intimo e personale.

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 2 gennaio 2026), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di We Bury The Dead, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

shelby oaks film horror 2025
brie e franco together film
del toro e hopkins in wolfman 2010
Horror & Thriller

Recensione story: Wolfman di Joe Johnstone (2010)

di Marco Tedesco

Benicio Del Toro, Anthony Hopkins ed Emily Blunt erano al centro di un remake elegante ma pasticciato

Marlon Wayans in Him (2025)
Horror & Thriller

HIM: la recensione del film horror sul football di Justin Tipping

di William Maga

Marlon Wayans è protagonista di un prodotto esteticamente potente ma narrativamente fragile