Home » Nerdy News » La zampa di T-Rex portaombrelli è l’oggetto d’arredo che manca in casa vostra

La zampa di T-Rex portaombrelli è l’oggetto d’arredo che manca in casa vostra

15/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'artista Richard Riley ha pensato a un nuovo bizzarro multi-utilizzo domestico del temibile dinosauro

Nessun dinosauro è rimasto ferito nella realizzazione di questo prodotto. Garantito. Alzi la mano chi avrebbe mai potuto immaginare di rimpiazzare il classico cestino dell’immondizia cilindrico o a pedale con una zampa a grandezza naturale di Tyrannosaurus Rex. Ebbene, proprio questa bizzarra intuizione è venuta ora all’artista Richard Riley, che ha deciso appunto di realizzare l’oggetto e di metterlo in vendita.

Questa la descrizione ufficiale:

Questo esempio di tassidermia finta al 100% può fungere sia da cestino per le cartacce, oppure (se desiderate avere qualcosa di più personalizzato) da portaombrelli o porta bastoni o persino da fioriera.

Ciascun cestino per i rifiuti a forma di zampa di dinosauro verrà rifinito a mano come un vero oggetto appartenente al parco a tema [ogni riferimento a Jurassic Park è omesso per ovvi motivi di copywright]. Ciò significa che non ci saranno due pezzi uguali sul mercato. Ogni scultura viene poi dipinta a mano con strati di invecchiamento e altri dettagli per dargli un aspetto realistico. Questo significa che possiamo adattare la colorazione alle vostre preferenze! Vi piacciono i classici dinosauri verdi? Volete invece un look moderno per il T-Rex? O forse optare per colori più audaci e creare una zampa di drago rossa brillante? Il nostro Custom Studio ci consente di personalizzare le nostre creazioni in base alle vostre esigenze

Queste le misure:

40 cm di altezza, 40 cm di larghezza, 60 cm di profondità.

Naturalmente, in un mondo in cui i dinosauri sono estinti da tempo un elemento d’arredamento del genere non può costare poco: il bidone-zampa è infatti venduto a un prezzo di 649 dollari. Non poco, ma scommettiamo che in molti ci stanno facendo un pensiero …

Intanto che riflettete, qui intorno trovate alcune immagini.

Fonte: RB