Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Dr. Brain (serie Apple TV+): sincronizzazioni cerebrali in cerca di indizi per Kim Jee-woon

Titolo originale: Les cambrioleurs , uscita: 01-01-1897. Regista: Alice Guy-Blaché.

Trailer per Dr. Brain (serie Apple TV+): sincronizzazioni cerebrali in cerca di indizi per Kim Jee-woon

27/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di A Bittersweet Life e I Saw the Devil si cimenta con l'adattamento dell'omonimo webtoon coreano di stampo fanta-thriller

dr. brain serie apple tv+ 2021

A oltre sei mesi dalle prime notizie in merito, sono stati diffusi il poster e il trailer di Dr. Brian, serie fanta-thriller coreana in 6 episodi in arrivo su Apple TV+ che è diretta da Kim Jee-woon (A Bittersweet Life, I Saw the Devil) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Kim Jin-a e Koh Young-jae.

dr. brain serie appletv 2021 posterLa storia – che si basa sul popolare e omonimo webtoon di Hongjacga – vede protagonisti Lee Sun-kyun (Parasite), Samuel Yeunju Ha (Okja), Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hyeLee Jae-won.

Questa la trama ufficiale:

Dr. Brain segue un brillante scienziato del cervello di nome Sewon (Lee Sun-kyun) che subisce un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia cade vittima di un misterioso incidente.

Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, l’uomo decide allora di fare di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi alla ricerca di indizi.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dr. Brain, che finirà in esclusiva su Apple TV+ il 4 novembre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube