Azione & Avventura

Enola Holmes 2: Netflix annuncia il sequel; protagonisti e regista confermati

Una nuova avventura velata di mistero aspetta la giovane investigatrice interpretata da Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è pronta a tornare a vestire i panni vittoriani di Enola Holmes e risolvere nuovi misteri. Netflix ha annunciato infatti di essere in procinto di sviluppare Enola Holmes 2, con il co-protagonista Henry Cavill che riprenderà a sua volta il ruolo del fratello maggiore della ragazzina, Sherlock Holmes, nel sequel.

Anche il regista e lo sceneggiatore del primo capitolo (la nostra recensione) di quella che è a tutti gli effetti in procinto di diventare una saga, Harry Bradbeer e Jack Thorne, sono a bordo del progetto.

Millie Bobby Brown ha commentato:

Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia ‘Enola Holmes’. Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come proseguirà il suo viaggio!

Il franchise è basato sulla serie di libri The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, incentrati sulla sorella adolescente e ribelle di Sherlock Holmes, “una super-investigatrice dotata e spesso capace di superare in astuzia i suoi noti fratelli maggiori”.

In attesa di saperne di più sulla trama, di seguito trovate il tweet originale con l’annuncio di Enola Holmes 2:

Share