Home » News » Enola Holmes 2: Netflix annuncia il sequel; protagonisti e regista confermati

Titolo originale: Enola Holmes 2 , uscita: 30-11-2022. Regista: Harry Bradbeer.

Enola Holmes 2: Netflix annuncia il sequel; protagonisti e regista confermati

13/05/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Una nuova avventura velata di mistero aspetta la giovane investigatrice interpretata da Millie Bobby Brown

enola holmes film millie bobby brown netflix

Millie Bobby Brown è pronta a tornare a vestire i panni vittoriani di Enola Holmes e risolvere nuovi misteri. Netflix ha annunciato infatti di essere in procinto di sviluppare Enola Holmes 2, con il co-protagonista Henry Cavill che riprenderà a sua volta il ruolo del fratello maggiore della ragazzina, Sherlock Holmes, nel sequel.

Anche il regista e lo sceneggiatore del primo capitolo (la nostra recensione) di quella che è a tutti gli effetti in procinto di diventare una saga, Harry Bradbeer e Jack Thorne, sono a bordo del progetto.

Millie Bobby Brown ha commentato:

Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia ‘Enola Holmes’. Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come proseguirà il suo viaggio!

Il franchise è basato sulla serie di libri The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, incentrati sulla sorella adolescente e ribelle di Sherlock Holmes, “una super-investigatrice dotata e spesso capace di superare in astuzia i suoi noti fratelli maggiori”.

In attesa di saperne di più sulla trama, di seguito trovate il tweet originale con l’annuncio di Enola Holmes 2: