Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Intervista col vampiro (serie AMC): Lestat inizia Louis ai piaceri della vita da non morto

Titolo originale: Interview with the Vampire , uscita: 02-10-2022. Stagioni: 3.

Trailer per Intervista col vampiro (serie AMC): Lestat inizia Louis ai piaceri della vita da non morto

24/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Sam Reid e Jacob Anderson i protagonisti del nuovo adattamento per il piccolo schermo della saga horror di Anne Rice

intervista col vampiro serie AMC 2022

A oltre sei mesi dalle prime notizie in merito, AMC ha condiviso nella notte il trailer e il poster dell’imminente nuovo adattamento della saga letteraria di Cronache dei vampiri di Anne Rice, che partirà proprio dal primo romanzo, Intervista col vampiro (Interview With The Vampire), già arrivato nei cinema nel 1994 per la regia di Neil Jordan.

interview-with-a-vampire-poster-sere-2022Come saprete, Intervista con il vampiro parla delle vicende del vampiro Louis de Pointe du Lac, intento a raccontare la storia della sua vita a un giornalista, in particolare di come è stato trasformato in un vampiro e poi ‘educato’ da Lestat de Lioncourt.

Tra i protagonisti ci sono Sam Reid, nei panni di Lestat de Lioncourt, Jacob Anderson (Il Trono di Spade) in quelli di Louis de Pointe du Lac, Eric Bogosian come Daniel Molloy e Bailey Bass come Claudia.

Sappiamo che AMC sta cercando di costruire un universo condiviso attorno ai romanzi di Anne Rice, con Intervista col vampiro pensato proprio per fare da apripista.

La prima stagione della serie sarà composta da 7 episodi e debutterà negli USA il 2 ottobre.

Rolin Jones (Perry Mason) è lo showrunner, mentre il veterano di AMC Mark Johnson (Breaking Bad e Rectify) sarà tra i produttori esecutivi, accanto alla compianta Anne Rice e suo figlio Christopher Rice. Alan Taylor ha diretto i primi due episodi.

In attesa della versione italiana, di seguito – sulle note di Dear God di LAWLESS – trovate intanto il trailer internazionale di Intervista col vampiro, che ci dà un’idea delle ambientazione e delle atmosfere:

Fonte: AMC