Home » News » Muore a 60 anni Lance Reddick, volto storico della saga di John Wick (e non solo)

Muore a 60 anni Lance Reddick, volto storico della saga di John Wick (e non solo)

17/03/2023 news di Redazione Il Cineocchio

Molto amato anche per i suoi ruoli nelle serie The Wire, OZ e Fringe

lance reddick john wick

Abbiamo appreso da pochissimo una notizia davvero scioccante: è stato reso infatti noto che l’attore Lance Reddick, un punto fermo del franchise di John Wick fin dall’inizio, è morto oggi a soli 60 anni.

TMZ riporta:

Fonti delle forze dell’ordine riferiscono a TMZ che il corpo di Lance è stato scoperto nella sua casa di Studio City venerdì mattina intorno alle 9.30. La causa della sua morte non è al momento chiara, ma le nostre fonti delle forze dell’ordine dicono che sembra essere naturale.

Oltre ai film della saga di John Wick, che lo hanno visto coprire il ruolo di Charon – il quarto capitolo uscirà a brevissimo – Lance Reddick è apparso di recente anche nella serie televisiva di Netflix dedicata a Resident Evil, nei panni dell’iconico personaggio Albert Wesker.

Lance Reddick è noto anche per aver preso parte ad amatissime serie TV come The Wire, OZ, Fringe, Lost e Bosch, mentre per il cinema ha partecipato – tra i molti altri – a film come Sotto assedio – White House Down, Jonah Hex, Oldboy (2013), The Guest, Faults, The Domestics e Godzilla vs. Kong.

Reddick è stato visto anche in American Horror Story: Coven e Apocalypse nel ruolo di Papa Legba, e ha doppiato personaggi per i videogiochi delle serie Destiny e Horizon.

Di seguito trovate il trailer di John Wick – Chapter 4: