Home » TV » Azione & Avventura » Benjamin Bratt nel pilot della nuova serie musicale di Lee Daniels

Benjamin Bratt nel pilot della nuova serie musicale di Lee Daniels

13/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore di Private Practice reciterà al fianco di Queen Latifah

Il pilot del nuovo drama di Lee Daniels (Empire) ha trovato il suo protagonista maschile. Benjamin Bratt (Private Practice) sarà infatti protagonista del melodramma precedentemente conosciuto come Star.

Scritto, ideato e diretto da Daniels, il progetto si concentrerà su tre giovani donne (Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady) che formano un gruppo al femminile con la speranza di ottenere grande successo nel music business, e sulle scelte che devono affrontare nella strada che porta verso la celebrità.

Bratt sarà Jahil, un talent manager con gusto e una vita nascosta, che cerca il riscatto puntando sulla sua nuova cliente Star (Demorest) e il suo gruppo per tornare ai vertici.

Queen Latifah interpreterà Carlotta, la proprietaria di un salone di bellezza di Atlanta dotata di una voce incredibile che diventa una sorte di madre surrogata per le tre ragazze

Tom Donaghy (The Whole Truth) ha inoltre aderito al progetto come sceneggiatore e produttore esecutivo, assieme a Pamela Oas Williams (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e Effie Brown (Dear White People). L’episodio pilota, che è prodotto da 20th TV, inizierà la produzione questo mese ad Atlanta.

Per Bratt questo ruolo rappresenta un ritorno sia a Fox, dove è stato protagonista di 24: Live Another Day, sia a 20th TV, dove ha un ruolo ricorrente in Modern Family.

Fonte: THR

Tags:
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri