Home » TV » Azione & Avventura » Heist Safari è la nuova serie di Genndy Tartakovsky: “Tre fratelli rana rapinano una banca”

Titolo originale: Unicorn: Warriors Eternal , uscita: 05-05-2023. Stagioni: 1.

Heist Safari è la nuova serie di Genndy Tartakovsky: “Tre fratelli rana rapinano una banca”

13/06/2025 news di Stella Delmattino

Sempre per Adult Swim

heist safari serie

Genndy Tartakovsky, mente creativa dietro Dexter’s Laboratory, Samurai Jack e Primal, torna su Adult Swim con una nuova serie animata intitolata Heist Safari — e sembra pura e bellissima follia.

La serie viene descritta come una “commedia animata d’azione ad alto numero di ottani”, e racconta la storia di tre fratelli rana che rapinano una banca.

La sinossi aggiunge: “Sembra semplice, ma l’esecuzione è speciale come !#&$??!!!!” — una dichiarazione che basta a chiarire il tono demenziale e sopra le righe dello show. Esattamente il terreno creativo in cui Tartakovsky eccelle da sempre, con quel suo talento unico per fondere genialità e assurdità.

Heist Safari fu presentato per la prima volta dal vivo un anno fa sul palco del Festival di Annecy, direttamente al presidente di Adult Swim Michael Ouweleen. A quanto pare, se Genndy lancia un’idea nel mondo, l’universo ascolta: oggi la serie è ufficialmente in sviluppo.

Intanto, Tartakovsky è in piena promozione di Fixed, il suo nuovo film irriverente per Netflix prodotto sotto l’accordo con Sony Animation. Di recente ha anche partecipato a un panel celebrativo per i 25 anni dei Cartoon Network Studios, raccontando il suo percorso e la spinta creativa che lo anima ancora: “Mi sembra di essere tornato giovane, quella stessa energia mi spinge ancora a voler fare cose nuove.”

tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

ironheart serie 2025 riri
the continental serie 2023
Azione & Avventura

Chad Stahelski su The Continental: “Noi ignorati, pensavano di avere la formula magica”

di Stella Delmattino

Il regista ha criticato aspramente la miniserie del 2023, ma ha fiducia nello spin-off con Donnie Yen