Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Black Mirror 3: ecco il trailer ufficiale. Confermata anche la stagione 4 della serie di Charlie Brooker

Black Mirror 3: ecco il trailer ufficiale. Confermata anche la stagione 4 della serie di Charlie Brooker

07/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Netflix renderà disponibili i 6 nuovi episodi a partire dal 21 ottobre

Netflix ha appena messo online il trailer ufficiale della terza stagione di Black Mirror, la serie fanta-horror ideata da Charlie Brooker, che sarà disponibile a partire dal 21 ottobre.

La nuova stagione sarà composta da 6 episodi. Nell’ordine:

· Nosedive
· Playtest
· Shut up and Dance
· San Junipero
· Men Against Fire
· Hated in the Nation

black-mirror-3Questa la sinossi ufficiale:

Creato e scritto da Brooker, Black Mirror scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno e ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre viste. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI secolo così com’è.

Il produttore esecutivo Annabel Jones ha poi confermato dal London Film Festival che una quarta stagione è in preparazione:

Quando si è pronti a fare la serie seguente la si fa. Per fortuna Netflix ha amato lo show, è intervenuta e ha commissionato sei film. Questo ci permette di pensare a largo raggio, e prenderci più rischi ed esplorare mondi senza destabilizzare la sensibilità di Black mirror … E’ fantastico. E abbiamo anche un’altra stagione in arrivo.

Intanto, la terza stagione coinvolge un cast che include Bryce Dallas Howard, Alice Eve, James Norton, Cherry Jones, Wyatt Russell, Alex Lawther, Jerome Flynn, Gugu Mbatha-Raw, Mackenzie Davis, Michael Kelly, Malachi Kirby, Kelly McDonald, Faye Marsay e altri. Joe Wright (Atonement), Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), James Watkins (The Woman in Black), Owen Harris, Jacob Verbruggen (London Spy) e James Hawes sono i direttori. Rashida Jones e Michael Schur sono stati gli scrittori di “Nosedive”.

Di seguito il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali), che ci offrono una carrellata su tutti i protagonisti lasciando intravedere quello che succederà:

La serie tv Dark
Sci-Fi & Fantasy

Viaggi nel tempo che cambiano la tua percezione della realtà: questa serie è il capolavoro di Netflix (anche dopo anni)

di Andrea Palazzolo

Questa serie tv Netflix è, ad oggi, una delle più belle e viste nella storia della piattaforma. Un'avventura sci-fi sui viaggi nel tempo.

Una scena di Bridgerton
Sci-Fi & Fantasy

Altro che Bridgerton, questa serie romantica a tinte fantasy ha battuto i record del colosso di Netflix (non te la puoi perdere)

di Andrea Palazzolo

Seeking Persephone batte Bridgerton: la miniserie indie da Kickstarter che conquista con romance in costume con un pizzico di fantasy.

One Piece
Sci-Fi & Fantasy

One Piece è il miglior anime di sempre? Forse, eppure tra combattimenti e trasformazioni, questa serie ha battuto il suo record

di Andrea Palazzolo

Tutti conoscono e amano One Piece, ma c'è un altro anime che sta battendo il re e arriva direttamente dalla Corea.

house of the dragon stagione 3 serie 2026
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo teaser per House of the Dragon, stagione 3: guerra totale tra Verdi e Neri

di Stella Delmattino

La Danza dei Draghi entra nella fase più violenta: nessuna possibilità di pace