Titolo originale: BLUE EYE SAMURAI , uscita: 03-11-2023. Stagioni: 2.
Teaser per Blue Eye Samurai, stagione 2: la strada per la vendetta è ancora lunga
22/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
Ma l'uscita è ancora lontana

Netflix ha lanciato il primo teaser trailer della seconda stagione della serie animata Blue Eye Samurai, preparando il terreno per un nuovo capitolo brutale e visivamente straordinario del viaggio di vendetta di Mizu.
Il filmato, presentato all’Anime NYC, include un dietro le quinte con i co-creatori Amber Noizumi e Michael Green, insieme alla produttrice esecutiva Jane Wu:
“La ricerca di vendetta di Mizu continuerà. La seconda stagione della serie pluripremiata Blue Eye Samurai è ora in produzione.”
Sebbene non siano stati svelati molti dettagli, sono stati suggeriti possibili salti temporali e il ritorno di personaggi che sembravano spariti.
Ambientato nel Giappone del periodo Edo, Blue Eye Samurai è un anime maturo e visivamente spettacolare. Racconta la storia di Mizu (doppiata in originale da Maya Erskine), una spadaccina letale e di origini miste che vive sotto mentite spoglie, decisa a vendicarsi di chi ha segnato tragicamente la sua vita.
La serie si è distinta per lo stile cinematografico e la profondità emotiva della narrazione. Anche se il nuovo teaser mostra poco, basta un accenno di Mizu in azione per riaccendere l’entusiasmo dei fan.
Prodotta da Blue Spirit, con la collaborazione di Haven Alexander e Nick Read, Blue Eye Samurai tornerà su Netflix tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027.
Di seguito trvoate il teaser trailer internazionale di Blue Eye Samurai:
© Riproduzione riservata