Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per The Walking Dead: Daryl Dixon (serie AMC), anche il Vecchio Continente è perduto

Titolo originale: The Walking Dead: Daryl Dixon , uscita: 10-09-2023. Stagioni: 4.

Full trailer per The Walking Dead: Daryl Dixon (serie AMC), anche il Vecchio Continente è perduto

26/07/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Norman Reedus è assoluto protagonista dello spinoff

the walking dead daryl dixon 2023

A qualche mese dal primo assaggio, AMC ha diffuso ora il full trailer di un altro spinoff di TWD, intitolato The Walking Dead: Daryl Dixon, che vede naturalmente protagonista assoluto Norman Reedus.

Questa la trama ufficiale:

Ambientata dopo la conclusione della serie TWD, trasporta i fan oltre l’Atlantico, in Francia, in un mondo completamente nuovo e impazzito.

Isabelle (Clémence Poésy), membro di un gruppo religioso progressista, si unisce a Daryl in un viaggio attraverso la Francia e si ritrova ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi. Lì incroceranno la strada con Quinn (Adam Nagaitis), un cittadino inglese sfollato che è diventato potente in una Parigi post-apocalittica operando sul mercato nero e come proprietario del Demimonde, un sexy nightclub underground.

Il cast dello show è arrotondato da Anne Charrier (“The Last Deadly Mission”), Eriq Ebanouey (“Fox Hunt”), Laika Blanc Francard (“My Night”), Louis Puech Scigliuzzi e Romain Levi (“The Tunnel”) .

David Zabel è lo showrunner della serie su Daryl Dixon.

In attesa del debutto, previsto per il 10 settembre, di seguito trovate il full trailer internazionale di The Walking Dead: Daryl Dixon, che ci dà un più corposo assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube

squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)