Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Il full trailer della serie Disincanto di Matt Groening omaggia Il Trono di Spade in modo irriverente

Il full trailer della serie Disincanto di Matt Groening omaggia Il Trono di Spade in modo irriverente

22/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore dei Simpson e di Futurama torna sulle scene con un nuovo show animato di stampo fantasy che promette momenti dissacranti

disincanto netflix serie

A un mese esatto dal teaser, Netflix ha diffuso nella notte dal Comic-Con di San Diego il nuovo poster e il full trailer  – anche in italiano – di Disincanto (Disenchantment), serie d’animazione fantasy originale destinata a un pubblico adulto scaturita dalla mente del creatore de I Simpson e Futurama, Matt Groening.

Questa la sinossi ufficiale:

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Matt Groening qualche tempo fa ha commentato:

Disincanto parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.

Per quanto riguarda i doppiatori americani, lo show può contare sulle voci di Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

Disincanto è stata prodotta da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein ne sono i produttori esecutivi. L’animazione è stata curata dai Rough Draft Studios (Futurama).

Aspettando l’arrivo a catalogo dei 10 episodi della prima stagione, fissato al 17 agosto, di seguito trovate il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Disincanto, che, sulle note di una versione medievaleggiante di Rebel Rebel di David Bowie, ci dà un assaggio del tono provocatorio generale della serie e anticipa almeno un omaggio lampante a Il Trono di Spade,

Fonte: YouTube