Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per La storia di Lisey (serie Apple TV+): Julianne Moore vive tra realtà e immaginazione

Titolo originale: Lisey's Story , uscita: 04-06-2021. Stagioni: 1.

Trailer per La storia di Lisey (serie Apple TV+): Julianne Moore vive tra realtà e immaginazione

11/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Clive Owen e Jennifer Jason Leigh nell'adattamento per il piccolo schermo scritto personalmente da Stephen King e diretto da Pablo Larraín

lisey's story serie tv apple 2021

A un mese esatto dalle prime immagini, Apple ha lanciato oggi il poster e il trailer di Lisey’s Story, serie limitata che porta sul piccolo schermo il romanzo horror La storia di Lisey di Stephen King. Lo scrittore del Maine si è anche personalmente occupato dell’adattamento, che debutterà il 4 giugno in esclusiva su Apple TV+.

la storia di lisey miniserie apple 2021 posterTra i protagonisti dello show originale, che sarà composto da 8 episodi da un’ora e viene definito ‘un thriller personale e malinconico’, troveremo il premio Oscar Julianne Moore e Clive Owen, già al lavoro insieme nel film I Figli degli Uomini.

Questa la trama ufficiale:

Seguiamo Lisey Landon (Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che la donna affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott, che lei ha deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Nel cast ci sono anche Joan Allen, Jennifer Jason Leigh (The hateful eight), Dane Dehaan (Valerian e la città dei mille pianeti), Ron Cephas Jones e Sung Kang.

Diretta dal cileno Pablo Larraín (Ema, Il Club), Lisey’s Story / La storia di Lisey è stata prodotta dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e da Warner Bros. Television.

In attesa di vederla, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale della miniserie, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e dei personaggi:

Fonte: YouTube