Home » TV » Azione & Avventura » Luke Cage: Mike Colter non teme i proiettili nella locandina ufficiale

Luke Cage: Mike Colter non teme i proiettili nella locandina ufficiale

08/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo supereroe di Harlem arriverà su Netflix il 30 settembre

Marvel e Netflix hanno svelato il primo poster Luke Cage, la prossima serie che porterà sugli schermi un altro supereroe di Manhattan. Il mese scorso, durante il Comic-Con, lo showrunner Cheo Coker ha riassunto così l’importanza dello show: “Penso che il mondo sia pronto per un uomo di colore a prova di proiettile”. Infatti, nel trailer che è stato rilasciato poco dopo, abbiamo visto che Luke Cage sarà un serie TV decisamente ‘black’ nel tono, che ha intenzione di non nascondere i problemi e l’impatto del colore della pelle del protagonista sulla comunità in cui combatte.

Luke Cage netflix posterLa locandina presenta una suggestiva immagine, che mostra il Cage di Mike Colter con indosso una t-shirt crivellata di proiettili ma tuttavia ancora in piedi. L’eroe è stato introdotto in Jessica Jones, dove si è fatto subito notare – e apprezzare – dai fan. Tuttavia, nella sua serie personale avremo la possibilità di vedere come il personaggio interagisce all’interno del suo mondo, offrendo ci si augura una storia dal sapore completamente nuovo circa i supereroi, così come tra l’altro già fatto proprio da Jessica Jones rispetto a Daredevil. In effetti, la vicenda di Luke Cage si svolge dopo gli eventi visti in J.J., con il suo trasferimento ad Harlem.

Colter finirà per unire le forze con Krysten Ritter, Charlie Cox e Iron Fist (Finn Jones) nella miniserie team-up I Difensori (The Defenders), ma c’è ancora tempo per quello.

La prima stagione di Luke Cage arriverà su Netflix il 30 settembre.

tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri