Titolo originale: Star Trek: Discovery , uscita: 24-09-2017. Stagioni: 6.
Nel teaser di Star Trek: Discovery stagione 5, grossi pericoli e nuovi amici per Burnham
09/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Tra le new entry c'è Callum Keith Rennie

Durante il panel sullo Star Trek Universe tenutosi nella notte al New York Comic Con, Paramount+ ha diffuso un teaser trailer della quinta stagione della serie Star Trek: Discovery, presentato per l’occasione della protagonista Sonequa Martin-Green.
Il filmato ci offre una prima occhiata sul personaggio di Rayner, interpretato da Callum Keith Rennie (The Umbrella Academy, Jessica Jones), che viene descritto come “un capitano della Flotta Stellare burbero e intelligente, che mantiene una linea di demarcazione netta tra comandante e equipaggio”.
Poi c’è la Moll interpretata da Eve Harlow (Agents of S.H.I.E.L.D.), che “è un’ex corriere diventata fuorilegge, molto intelligente e pericolosa”.
C’è poi anche un personaggio di nome L’ak, interpretato da Elias Toufexis (Shadowhunters), “un ex corriere diventato fuorilegge, che è duro, impulsivo e ferocemente protettivo nei confronti della sua amata partner, Moll”.
Questa la trama ufficiale dei nuovi episodi;
Il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery (tra cui Doug Jones e Mary Wiseman) scoprono un mistero che li trasporta in un’epica avventura attraverso la galassia alla ricerca di un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma anche altri lo cercano … nemici pericolosi che provano disperatamente a reclamare il premio per se stessi e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.
In attesa di capire quando potremo vederla, di seguito trovate il primo first look alla stagione 5 di Star Trek: Discovery, che è attualmente in produzione a Toronto e dovrebbe debuttare in esclusiva su Paramount+ nel 2023:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube