Home » TV » Horror & Thriller » Nel trailer della serie Sacred Lies una ragazza senza mani scappa da una setta dei boschi

Nel trailer della serie Sacred Lies una ragazza senza mani scappa da una setta dei boschi

17/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La giovane Elena Kampouris al centro dello show originale di Blumhouse Television e Facebook Watch ispirato a una fiaba dei Fratelli Grimm e a un romanzo di Stephanie Oakes

Blumhouse Television e Facebook Watch – piattaforma streaming del noto social network – hanno appena diffuso il primo trailer di Sacred Lies, una serie in 10 episodi che debutterà il prossimo 27 luglio. Basata sia sulla fiaba La fanciulla senza mani dei Fratelli Grimm, sia sul romanzo The Sacred Lies of Minnow Bly di Stephanie Oakes, sarà incentrata su una adolescente che si ritrova in un centro di detenzione minorile dopo essere fuggita da una setta – sospettata di sapere chi è responsabile della morte del leader del culto.

Elena Kampouris (Il mio grosso grasso matrimonio greco 2) guida il cast nei panni di Minnow, una ragazza di 17 anni che ha trascorso gli ultimi 12 anni di vita in una setta, che un giorno riemerge sul ciglio della strada con entrambe le mani tagliate ai polsi. Kevin Carroll (The Leftovers) è il co-protagonista di Sacred Lies come Dott. Wilson, uno psicologo forense che collabora con l’FBI per la sua esperienza nelle sette e che viene descritto come “un operatore astuto e non ortodosso che vede ogni nuova persona come un puzzle da risolvere. Raelle Tucker (True Blood, The Returned, Jessica Jones) è produttore esecutivo e showrunner.

Tra i protagonisti ci sono anche Kiana Madeira, Ryan Robbins e Toby Huss (Halt and Catch Fire, King of the Hill), con Huss che interpreta il Profeta.

Di seguito il trailer originale di Sacred Lies, che ne anticipa le atmosfere mistery e di indagine, tra presente e passato più o meno ‘attendibili’:

Fonte: FB