Home » TV » Horror & Thriller » Nel trailer della serie Wellington Paranormal, la Nuova Zelanda è terra di mostri a piede libero

Nel trailer della serie Wellington Paranormal, la Nuova Zelanda è terra di mostri a piede libero

28/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Lo spin-off televisivo di What We Do in the Shadows di Taika Waititi vedrà protagonisti gli agenti di polizia Mike Minogue e Karen O'Leary

A oltre un anno dalle prime notizie in merito, è stato oggi diffuso a sorpresa il primo trailer di Wellington Paranormal, nuova serie televisiva (sempre girata in stile mockumentary) creata da Taika Waititi e Jemaine Clement che rappresenta lo spin-off del divertente What We Do in the Shadows – Vita da Vampiro.

Questa la sinossi ufficiale:

Gli ufficiali Minogue e O’Leary (Mike Minogue e Karen O’Leary, che riprendono i ruoli del film del 2014) sono due poliziotti del paranormale focalizzati non soltanto sui vampiri questa volta. La capitale della Nuova Zelanda è un focolaio di attività soprannaturali, quindi gli ufficiali Minogue e O’Leary devono scendere in campo per indagare su tutti i tipi di fenomeni paranormali, tra cui fantasmi, possessioni demoniache e lupi mannari.

Nel cast anche Maaka Pohatu, che interpreta il Sergente Ruawai Maaka. Clement e Waititi torneranno invece negli stralunati panni di Vladislav e Viago.

Ricordiamo che non soltanto c’è anche un altro spin-off di WWDITS “in via di placido sviluppo” da un po’ di tempo, ovvero We’re Wolves, come intuibile focalizzato esclusivamente sul gruppetto di licantropi che là facevano una breve comparsata, ma addirittura un remake americano sotto forma proprio di show per la TV.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito anche a livello internazionale (TVNZ – Television New Zealand trasmetterà i 10 episodi della prima stagione in patria a partire dall’11 luglio prossimo), di seguito possiamo cominciare a farci un’idea della atmosfere a metà tra horror e surreale di Wellington Paranormal nel trailer originale:

Fonte: YouTube