Netflix pronta a rilanciare Una mamma per amica
20/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
La popolare serie TV potrebbe presto entrare di nuovo in produzione
Chiusa nel lontano 2007, Una mamma per amica (aka Gilmore Girls) sarebbe in procinto di riaprire il set grazie a Netflix. Ma cosa più importante, torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino, che avevano abbandonato la serie prima della settima e ultime stagione. Il colosso dellostreaming prevedrebbe di mandare in onda quattro episodi di 90′, seguendo così il progetto originale dei coniugi Palladino.
Una mamma per amica, andato in onda con successo tra il 2000 e il 2007, è ambientato a Stars Hollow, una cittadina del Connecticut popolata da un eclettico mix di sognatori, artisti e gente comune. Il dramma multi-generazionale si incentra sulle vicende di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e sua figlia, Rory (Alexis Bledel). Lorelai è proprietaria di unbed-and-breakfast, il Dragonfly Inn, assieme alla sua migliora amica e chef Sookie (Melissa McCarthy) e ogni settimana deve fare i conti con gli eccentrici e ricchissimi genitori, Richard (Edward Herrmann) e Emily (Kelly Bishop), che hanno sempre qualcosa da dire sulla vita che conduce.
Dalle prime dichiarazioni pare che Graham, Bledel, Bishop e Scott Patterson (interprete di Luke Danes) sono tutti pronti a tornare, mentre Herrmann (tragicamente scomparso alla fine dell’anno scorso) e Melissa McCarthy, lanciatissima ora al cinema (l’abbiamo vista nel recente Spy), non saranno parte del team.
Una mamma per amica è solo l’ultima delle seri TV in procinto di ritornare dopo le rispettive chiusure/cancellazioni, aggiungendosi ad Arrested Development, Fuller House (entrambe ‘resuscitate’ da Netflix) e X-Files.
© Riproduzione riservata
Fonte: Comingson.net