Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Splinter Cell: Deathwatch, Sam Fisher in azione per la serie animata Netflix

Titolo originale: Splinter Cell: Deathwatch , uscita: 14-10-2025. Stagioni: 1.

Full trailer per Splinter Cell: Deathwatch, Sam Fisher in azione per la serie animata Netflix

16/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

Liev Schreiber presta la voce al protasonista

splinter cell serie netflix 2025

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha appena diffuso oggi il full trailer di Splinter Cell: Deathwatch, attesissimo adattamento anime della celebre saga di videogiochi stealth-action della Ubisoft.

La serie arriverà in streaming il 14 ottobre e porta per la prima volta in animazione l’iconico agente Sam Fisher.

Il progetto è una coproduzione Ubisoft, Sun Creature e Fost, con Derek Kolstad (creatore di John Wick e sceneggiatore di Io sono Nessuno) come mente creativa chiave. Per i fan storici, è un passaggio decisivo: il franchise nato nel 2002 ha costruito la sua identità su suspense, precisione e azione nell’ombra; ora quell’eredità prende vita in una nuova forma.

La storia riparte quando Sam Fisher viene richiamato nel mondo dello spionaggio da una giovane operativa ferita che chiede il suo aiuto: un gancio narrativo classico per Splinter Cell, capace di unire l’esperienza temprata di Fisher a una prospettiva inedita.

Nel cast di doppiatori, Liev Schreiber presta la voce a Sam Fisher, mentre Kirby Howell-Baptiste interpreta Zinnia McKenna, la recluta al centro del racconto.

Di  seguito trovate il full trailer internazionale di Splinter Cell: Deathwatch, che mette in mostra sequenze d’azione eleganti, corpo a corpo, infiltrazioni e, immancabili, le goggles a visione notturna verde che sono diventate il simbolo del personaggio:

Fonte: YouTube

Tags:Netflix