Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Brand New Cherry Flavor (serie Netflix): Rosa Salazar tra gattini soprannaturali e zombie ad L.A.

Titolo originale: Brand New Cherry Flavor , uscita: 13-08-2021. Stagioni: 1.

Teaser per Brand New Cherry Flavor (serie Netflix): Rosa Salazar tra gattini soprannaturali e zombie ad L.A.

20/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Catherine Keener nello show originale creato da Nick Antosca

Brand New Cherry Flavor rosa salazar serie netflix

Netflix ha da poco diffuso il teaser trailer di Brand New Cherry Flavor, miniserie creata da Nick Antosca (The Act, Channel Zero), attraverso la sua Eat the Cat.

Questa la trama ufficiale:

Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film. Ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto inizia ad andare storto e un progetto da sogno si trasforma presto in un incubo.

Questo particolare incubo è popolato da zombie, sicari, gattini soprannaturali e da un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per poterne uscirne viva.

Tra i protagonisti dello show – che sarà composto da 8 episodi di 60 minuti – ci sono anche Eric Lange (Antebellum), Jeff Ward (Manson’s Lost Girls), Catherine Keener (Scappa – Get Out) e Manny Jacinto.

Nick Antosca e Lenore Zion (Billions) sono anche produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori della serie.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Brand New Cherry Flavor, che finirà nel catalogo di Netflix il 13 agosto:

Fonte: YouTube