Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Dark/Web, serie fanta-horror antologica di Amazon con Nicholas Brendon

Teaser per Dark/Web, serie fanta-horror antologica di Amazon con Nicholas Brendon

21/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dello show originale troveremo anche Julie Benz e Gabriel Luna

Zelda Williams in Dark Web (2019) serie amazon

A ben tre anni dalle prime notizie in merito, Amazon ha infine diffuso il primo teaser trailer e il poster di Dark/Web, serie antologica digitale di stampo fanta-horror che debutterà in streaming il 19 luglio coi suoi 8 episodi dopo la presentazione al Comic-Con di San Diego.

Dark Web (2019) serie amazon posterCreata dal medesimo team creativo dietro al fortunato Circle, film di Netflix del 2015, tra i protagonisti troveremo Julie Benz (Dexter), Gabriel Luna (Terminator: Destino Oscuro), Nicholas Brendon (la nostra intervista all’attore noto per Buffy l’ammazzavampiri), Noemi Gonzalez (Il Segnato), Rene Heger Siobhan Fallon Hogan.

Nel cast figura anche il produttore / regista Michael Nardelli (The Collection), passato davanti alla telecamera per interpretare il personaggio di James.

Questa la trama ufficiale:

La storia tratta di un gruppo di giovani che vivono in un futuro prossimo tecnologicamente collegato in cui tutto e tutti, sono on-line. Quando tre di loro diventano il bersaglio di messaggi di posta elettronica criptici da parte di qualcuno che si spaccia per l’amica d’infanzia Molly (Gonzalez), pensano che lei sia stata vittima di un hack, salvo poi scoprire che in realtà è scomparsa da mesi. Combinando il formato antologico con un mistero più grande, mentre le e-mail si accumulano, ognuna contiene un racconto apparentemente scritto da Molly, e gli indizi in essi scoperti possono portare a scoprire dove si trova.

Ognuno dei segmenti di Dark/Web – che è stato scritto e diretto da sceneggiatori e registi diversi (tra cui Zelda Williams, figlia di Robin Williams – intende approfondire la strana e pericolosa “rete oscura” che si annida appena sotto la superficie di Internet che noi tutti usiamo ogni giorno.

Di seguito potete intanto farvi un’idea dello show col teaser trailer internazionale, che non rivela moltissimo di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi