Teaser per Dark/Web, serie fanta-horror antologica di Amazon con Nicholas Brendon
21/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Tra i protagonisti dello show originale troveremo anche Julie Benz e Gabriel Luna
A ben tre anni dalle prime notizie in merito, Amazon ha infine diffuso il primo teaser trailer e il poster di Dark/Web, serie antologica digitale di stampo fanta-horror che debutterà in streaming il 19 luglio coi suoi 8 episodi dopo la presentazione al Comic-Con di San Diego.
Creata dal medesimo team creativo dietro al fortunato Circle, film di Netflix del 2015, tra i protagonisti troveremo Julie Benz (Dexter), Gabriel Luna (Terminator: Destino Oscuro), Nicholas Brendon (la nostra intervista all’attore noto per Buffy l’ammazzavampiri), Noemi Gonzalez (Il Segnato), Rene Heger e Siobhan Fallon Hogan.
Nel cast figura anche il produttore / regista Michael Nardelli (The Collection), passato davanti alla telecamera per interpretare il personaggio di James.
Questa la trama ufficiale:
La storia tratta di un gruppo di giovani che vivono in un futuro prossimo tecnologicamente collegato in cui tutto e tutti, sono on-line. Quando tre di loro diventano il bersaglio di messaggi di posta elettronica criptici da parte di qualcuno che si spaccia per l’amica d’infanzia Molly (Gonzalez), pensano che lei sia stata vittima di un hack, salvo poi scoprire che in realtà è scomparsa da mesi. Combinando il formato antologico con un mistero più grande, mentre le e-mail si accumulano, ognuna contiene un racconto apparentemente scritto da Molly, e gli indizi in essi scoperti possono portare a scoprire dove si trova.
Ognuno dei segmenti di Dark/Web – che è stato scritto e diretto da sceneggiatori e registi diversi (tra cui Zelda Williams, figlia di Robin Williams – intende approfondire la strana e pericolosa “rete oscura” che si annida appena sotto la superficie di Internet che noi tutti usiamo ogni giorno.
Di seguito potete intanto farvi un’idea dello show col teaser trailer internazionale, che non rivela moltissimo di quello che ci aspetta:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube