Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Dexter, stagione 9: Michael C. Hall è ‘frainteso’

Titolo originale: Dexter , uscita: 01-10-2006. Stagioni: 9.

Teaser per Dexter, stagione 9: Michael C. Hall è ‘frainteso’

29/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il serial killer / ematologo sarà per qualche ragione costretto a tornare in azione nella miniserie revival

michael c hall dexter stagione 9

Dopo l’assaggino della settimana scorsa, Showtime ha diffuso oggi un nuovo teaser trailer per la stagione 9 di Dexter, in cui il protagonista Michael C. Hall si mostra sbarbato e pronto a tornare in azione.

La miniserie revival è composta da 10 episodi (di cui sei diretti dal regista Marcos Siega) con la storia che è ambientata 10 anni dopo che Dexter Morgan (Hall) è scomparso nell’occhio  dell’uragano Laura e ora vive sotto falso nome nello stato di New York, lontano dalla sua casa di Miami.

Nel cast della serie ci sono anche da Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, David Magidoff, Jack Alcott, Jamie Chung e Oscar Wahlberg.

Clancy Brown (Highlander – L’ultimo immortale) interpreta un personaggio di nome Kurt Caldwell, il cattivo principale della stagione. Il personaggio è descritto come il “sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake. Ha realizzato il sogno americano passando dalla guida di grandi automezzi – proprio come faceva suo padre – a possedere diversi camion e una truck stop per i camion locali. Potente, generoso, amato da tutti: è un vero ‘uomo del popolo’. Se ti copre le spalle, puoi considerarti tu stesso benedetto dal cielo. Ma se dovessi mettergli i bastoni tra le ruote, o ferire qualcuno a cui tiene, che Dio ti aiuti”.

Julia Jones (I segreti di Wind River) è Angela Bishop, il primo capo della polizia nativo americano della sua cittadina nello stato di New York. Johnny Sequoyah è Audrey, la sfacciata e ostinata figlia adolescente di Angela. Alano Miller è Logan, un sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake e assistente allenatore di wrestling per la scuola superiore del posto. Jack Alcott è Randall, con il quale Dexter (Hall) avrà un incontro significativo. Jamie Chung (Gotham) interpreta un personaggio di nome Molly, che viene descritto come “una famosa podcaster di true crime di Los Angeles”. Infine, Oscar Wahlberg è Zach, “capitano della squadra di wrestling della Iron Lake High School e porta d’accesso per la ‘gente giusta’, tra cui la figlia del capo della polizia”.

È stato precedentemente rivelato che il figlio di Kurt Caldweel, Matthew, “ha creato molti” pasticci “nel corso degli anni, pasticci che vengono ripuliti da Kurt grazie alla ricchezza che l’uomo ha accumulato nel corso della sua vita”.

Tempo fa Clyde Phillips, che è tornato come showrunner della serie ha detto:

Per quanto riguarda la fine di Dexter, questo revival non presenterà alcuna somiglianza con il finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale

In attesa della versione più lunga e di capire quando verrà trasmessa (per ora un generico ‘in autunno‘), di seguito trovate il teaser trailer internazionale dalla stagione Dexter, intitolato Misunderstod, come la canzone in sottofondo:

Fonte: YouTube