Titolo originale: Gangs of London , uscita: 23-04-2020. Stagioni: 3.
Teaser per Gangs of London, stagione 3: la droga invade le strade e scoppia il caos
27/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nuovi volti, alleanze inaspettate e rivalità brutali
Un primo teaser della terza stagione di Gangs of London, creata da Gareth Evans e Matt Flannery, mostra il ritorno di volti noti tra cui Ṣọpẹ́ Dìrísù nei panni del protagonista Elliot Carter, Joe Cole come Sean Wallace, Michelle Fairley come Marian Wallace, Lucian Msamati come Ed Dumani, Brian Vernel come Billy Wallace, Narges Rashidi come Lale e Asif Raza Mir nel ruolo di Asif Afid.
Il nuovo cast include Andrew Koji, Richard Dormer e T’Nia Miller, con Phil Daniels, Ruth Sheen e Mat Fraser come guest star.
La trama ufficiale recita:
Quando un carico di cocaina adulterata causa la morte di centinaia di persone, il caos esplode a Londra. I personaggi più amati si scontrano con nuovi volti legati da vincoli di sangue, dando vita a brutali lotte di potere, alleanze inaspettate e rivalità feroci.
Spoiler: La stagione inizia con Elliot, ex poliziotto sotto copertura diventato gangster, che lavora come criminale di alto livello accanto ai Dumani. Il carico adulterato scatena una nuova lotta per il potere, con l’azione brutale e le rivalità intense che i fan si aspettano dalla serie.
Gangs of London è prodotta da Pulse Films per Sky Studios e AMC+, la piattaforma streaming di AMC Networks. La stagione debutterà su Sky nel Regno Unito il prossimo anno.
Peter McKenna è lo sceneggiatore principale, mentre Kim Hong Sun è il regista principale. Entrambi sono anche produttori esecutivi, insieme a Thomas Benski, Hugh Warren, Vikki Tennant, l’attore Ṣọpẹ́ Dìrísù, Adrian Sturges di Sky Studios e Noel Manzano di AMC+. Tra i registi figurano anche Farren Blackburn (The Winter King, A Discovery of Witches) e Tessa Hoffe (Crossfire, Kin).
In attesa di capire quando la vedremo in Italia, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 3 di Gangs of London:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube