Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per House of the Dragon (prequel di GoT): i Targaryen regnano incontrastati

Titolo originale: House of the Dragon , uscita: 03-04-2022. Stagioni: 1.

Teaser per House of the Dragon (prequel di GoT): i Targaryen regnano incontrastati

05/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello serie originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

House Of The Dragon serie HBO 2022

A un paio d’anni dalle prime indiscrezioni in merito e a qualche mese dalle primissime immagini, HBO ha diffuso oggi l’atteso teaser trailer di House of the Dragon, serie prequel in 10 episodi di Il Trono di Spade (Game of Thrones) che segue la focosa famiglia dei Targaryen.

Tra i protagonisti dello show ci sono Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, cavaliere di draghi, Matt Smith, che interpreta suo zio, il principe Daemon Targaryen, Steve Toussaint nelle vesti di Lord Corlys Velaryon, meglio conosciuto come ‘Serpente del Mare’, “il più famoso avventuriero navale nella storia di Westeros”, Rhys Ifans come Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, Olivia Cooke come sua figlia, Alicent Hightower, Wil Johnson come Ser Vaemond Velaryon, il fratello più giovane di Coryls Velaryon e comandante della flotta di Velaryon, John Macmillan come Ser Laenor Velaryon, figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen, Savannah Steyn come Lady Laena Velayron, figlia di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen e infine Theo Nate, interprete di Ser Laenor Velaryon, figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen.

Nel cast anche Paddy Considine, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Questa la trama ufficiale:

Ambientato 300 anni prima di Il Trono di Spade, House of the Dragon racconta la storia della famiglia Targaryen, l’irascibile clan di incestuosi domatori di draghi che conquistò il Westeros con il fuoco e con il sangue.

Ryan J. Condal ha co-creato la serie assieme all’autore di Le cronache del ghiaccio e del fuoco, George R.R. Martin, con Miguel Sapochnik che funge da showrunner della prima stagione.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di House of the Dragon, che debutterà su HBO nel corso del 2022, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e dei costumi:

Fonte: YouTube