Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Love, Death & Robots – Volume 4: dieci nuove storie brevi a tutto fanta-horror

Titolo originale: Love, Death & Robots , uscita: 15-03-2019. Stagioni: 4.

Teaser per Love, Death & Robots – Volume 4: dieci nuove storie brevi a tutto fanta-horror

08/04/2025 trailer news di William Maga

Netflix ha annunciato anche la data di uscita

Love, Death & Robots Volume 4 2025

Dopo tre lunghi anni, Love, Death + Robots è finalmente pronta a tornar per iniettare nelle nostre retine brandelli di animazione splendidamente folle e psichedelica, e la Stagione 4 (o “Volume 4”, come la chiama Netflix) ha finalmente una data di uscita e un teaser trailer.

Love, Death & Robots Volume 4 2025 posterIl filmato ci offre un assaggio di ciò che ci attende e include gladiatori preistorici, gatti messianici e rockstar marionette a filo.

La serie animata antologica ha conquistato quattro Annie Awards e ha continuato a mantenere viva la sua reputazione di rompere gli schemi dell’animazione per adulti. E ora torna a fare leva sulla sua miscela distintiva di fantascienza, horror, umorismo e stili animati iper-creativi.

Ogni episodio è uno short autoconclusivo, creato da studi di animazione provenienti da tutto il mondo, ognuno con il proprio tono, linguaggio visivo e impatto tematico.

Dietro le quinte, il team creativo include il creatore Tim Miller, che torna insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen come produttori esecutivi, mentre Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu Panda, torna nel ruolo di supervising director, coordinando il nuovo ciclo di 10 cortometraggi.

Love, Death + Robots si prepara a colpirci in pieno volto con nuove storie che fondono i generi, destinate a essere come sempre sconvolgenti, esilaranti e visivamente mozzafiato.

In attesa della versione estesa – e in italiano – seguito trovate il teaser trailer internazionale di Love, Death & Robots – Volume 4, nel catalogo di Netflix dal 15 maggio:

Dungeon Food (2024) serie
Sci-Fi & Fantasy

Dungeon Food: la recensione della serie fantasy culinaria animata (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che mescola in modo originale e visivamente appagante cucina, avventura e insegnamenti per i più piccoli

uss callister milioti
Sci-Fi & Fantasy

Black Mirror: Brooker racconta come USS Callister stava per avere una serie spin-off

di Stella Delmattino

Il creatore ha spiegato la difficile e lunga gestazione del nuovo episodio sequel

THE GHOST IN THE SHELL serie 2026