Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

21/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

l'uomo delle castagne serie netflix 2021

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il teaser trailer di L’uomo delle castagne (The Chestnut Man), nuova serie originale danese di stampo thriller in da 6 episodi di 50 minuti annunciata allo scorso Copenhagen TV Festival che adatta l’omonimo romanzo d’esordio del 2018 della sceneggiatore Søren Sveistrup (The Killing).

Questa la trama ufficiale:

In un tranquillo sobborgo di Copenaghen, in un parco giochi in una ventosa mattina di ottobre, la polizia fa una scoperta macabra: una giovane donna brutalmente assassinata e senza una mano, con un omino fatto di castagne appeso sopra di lei. Il caso viene assegnato all’ambiziosa giovane detective Naia Thulin e al suo nuovo partner Mark Hess. La coppia ben presto scopre sull’oggetto una prova misteriosa che lo collega a una ragazza scomparsa un anno prima e creduta morta, la figlia della politica Rosa Hartung.

Tra i protagonisti dello show ci sono Esben Dalgaard, Andersen Morten Brovn e Danica Curcic (Equinox). Alla regia si sono invece alternati Kasper Barfoed e Mikkel Serup.

Søren Sveistrup ha commentato:

Netflix ha dimostrato un forte e genuino interesse per il mio libro. Sono entusiasta per il progetto e credo che Netflix sia la realtà ideale per realizzarlo.

In attesa di capire quando la vedremo, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di L’uomo delle castagne, che ci dà un primo assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube