Categories: Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Devs: fantascienza e cospirazione si fondono nella serie di Alex Garland

Il regista di Ex-Machina e Annientamento si sposta sul piccolo schermo per uno show originale che vede protagonisti Nick Offerman e Sonoya Mizuno

A quasi due anni dai primi dettagli a riguardo e a molti mesi dal brevissimo teaser, FX e Hulu hanno finalmente diffuso il poster e il full trailer / first look di Devs, miniserie TV originale composta da 8 episodi che è stata creata dal regista e sceneggiatore Alex Garland (AnnientamentoEx Machina).

Questa la trama ufficiale:

Seguiamo una giovane ingegnere informatico di nome Lily Chan (Sonoya Mizuno, Maniac), che lavora per la Amaya, un’azienda tecnologica all’avanguardia con sede nella Silicon Valley. Dopo l’apparente suicidio del suo fidanzato, Lily sospetta che sia in atto un gioco scorretto e inizia a indagare. Si rende presto conto che tutte le strade portano a Forest (Nick Offerman, Parks and Recreation), l’enigmatico CEO della Amaya e a Devs, la divisione di sviluppo segreta della compagnia. Durante la ricerca per arrivare alla verità, Lily scoprirà una cospirazione basata sulla tecnologia che potrebbe cambiare il mondo.

Tra i protagonisti della serie ci sono anche Jin Ha (Jesus Christ Superstar Live), Zach Grenier (The Good Wife, Deadwood), Stephen McKinley Henderson (Ladybird), Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) e Alison Pill (American Horror Story: Cult, Snowpiercer).

In attesa del debutto, previsto per il 5 marzo 2020 su FX on Hulu, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Devs, che ci dà un assaggio delle atmosfere e, soprattutto, dell’aspetto visivo della miniserie:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio