Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Devs: fantascienza e cospirazione si fondono nella serie di Alex Garland

Titolo originale: Devs , uscita: 05-03-2020. Stagioni: 1.

Trailer per Devs: fantascienza e cospirazione si fondono nella serie di Alex Garland

09/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Ex-Machina e Annientamento si sposta sul piccolo schermo per uno show originale che vede protagonisti Nick Offerman e Sonoya Mizuno

devs alex garland serie hulu fx 2020

A quasi due anni dai primi dettagli a riguardo e a molti mesi dal brevissimo teaser, FX e Hulu hanno finalmente diffuso il poster e il full trailer / first look di Devs, miniserie TV originale composta da 8 episodi che è stata creata dal regista e sceneggiatore Alex Garland (AnnientamentoEx Machina).

Sonoya Mizuno in Devs (2020) serie posterQuesta la trama ufficiale:

Seguiamo una giovane ingegnere informatico di nome Lily Chan (Sonoya Mizuno, Maniac), che lavora per la Amaya, un’azienda tecnologica all’avanguardia con sede nella Silicon Valley. Dopo l’apparente suicidio del suo fidanzato, Lily sospetta che sia in atto un gioco scorretto e inizia a indagare. Si rende presto conto che tutte le strade portano a Forest (Nick Offerman, Parks and Recreation), l’enigmatico CEO della Amaya e a Devs, la divisione di sviluppo segreta della compagnia. Durante la ricerca per arrivare alla verità, Lily scoprirà una cospirazione basata sulla tecnologia che potrebbe cambiare il mondo.

Tra i protagonisti della serie ci sono anche Jin Ha (Jesus Christ Superstar Live), Zach Grenier (The Good Wife, Deadwood), Stephen McKinley Henderson (Ladybird), Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) e Alison Pill (American Horror Story: Cult, Snowpiercer).

In attesa del debutto, previsto per il 5 marzo 2020 su FX on Hulu, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Devs, che ci dà un assaggio delle atmosfere e, soprattutto, dell’aspetto visivo della miniserie:

Fonte: YouTube

Poster di Cyberpunk Edgerunners
Sci-Fi & Fantasy

Ispirato all’omonimo videogioco, questo spettacolare anime raccoglie l’eredità di Blade Runner e Cowboy Bebop

di Andrea Palazzolo

Un po' Cowboy Bebop e un po' quel capolavoro di Blade Runner. Questo anime su Netflix si ispira a un celebre videogioco, ma ne estende la formula.

Ian McDiarmid palpatine
Sci-Fi & Fantasy

George Lucas voleva una serie TV su Palpatine: il retroscena svelato da Ian McDiarmid

di Stella Delmattino

L'attore che interpreta l'Imperatore ha raccontato un'idea sviluppata anni fa da George Lucas: una serie live-action dedicata all'ascesa al potere del futuro Signore dei Sith

Il poster di The Expanse
Sci-Fi & Fantasy

Altro che Star Trek: il miglior esponente tra le serie di fantascienza è su Prime Video (e finora è imbattuto)

di Andrea Palazzolo

Questa serie ha reinventato le space opera su Prime Video, dimostrando come la fantascienza spaziale potesse evolversi nell'era della prestige TV.

Alfred Molina in The Boroughs Ribelli senza tempo (2026) serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Niente rinnovo: Netflix cancella The Boroughs dei Duffer Bros. dopo una sola stagione

di Stella Delmattino

Nonostante le recensioni positive e le discussioni su possibili nuovi episodi, Netflix ha deciso di interrompere la serie fantascientifica prodotta dai creatori di Stranger Things