Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Dostoevskij (serie Sky): Filippo Timi indaga su un serial killer per i fratelli D’Innocenzo 

Titolo originale: Dostoevskij , uscita: 27-11-2024. Stagioni: 1.

Trailer per Dostoevskij (serie Sky): Filippo Timi indaga su un serial killer per i fratelli D’Innocenzo 

05/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il noir sarà proiettato in due atti anche nei cinema

Dostoevskij serie 2024 timi d'innocenzo

Vision Distribution ha reso disponibile il poster e il trailer di Dostoevskij, serie Sky Original in 6 episodi già presentata in anteprima mondiale all’ultima Berlinale che è stata ideata, scritta e diretta dai Damiano e Fabio D’Innocenzo (Favolacce).

Dostoevskij serie 2024 posterIl noir vede protagonista Filippo Timi (Vincere, I delitti del BarLume, Favola, Le otto montagne), nei panni di un brillante e tormentato detective dal passato doloroso.

Il cast è arrotondato da Gabriel Montesi (Favolacce, Siccità, Romulus, Christian), Carlotta Gamba (America Latina, Dante) e Federico Vanni (Chiara Lubich – L’Amore vince su tutto, Io sono l’abisso).

Questa la trama ufficiale:

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da “Dostoevskij”, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

Di seguito trovate il trailer di Dostoevskij, che verrà distribuita al cinema – in due atti – nella settimana dall’11 al 17 luglio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Tags:
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)