Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Dostoevskij (serie Sky): Filippo Timi indaga su un serial killer per i fratelli D’Innocenzo 

Titolo originale: Dostoevskij . Stagioni: 1.

Trailer per Dostoevskij (serie Sky): Filippo Timi indaga su un serial killer per i fratelli D’Innocenzo 

05/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il noir sarà proiettato in due atti anche nei cinema

Dostoevskij serie 2024 timi d'innocenzo

Vision Distribution ha reso disponibile il poster e il trailer di Dostoevskij, serie Sky Original in 6 episodi già presentata in anteprima mondiale all’ultima Berlinale che è stata ideata, scritta e diretta dai Damiano e Fabio D’Innocenzo (Favolacce).

Dostoevskij serie 2024 posterIl noir vede protagonista Filippo Timi (Vincere, I delitti del BarLume, Favola, Le otto montagne), nei panni di un brillante e tormentato detective dal passato doloroso.

Il cast è arrotondato da Gabriel Montesi (Favolacce, Siccità, Romulus, Christian), Carlotta Gamba (America Latina, Dante) e Federico Vanni (Chiara Lubich – L’Amore vince su tutto, Io sono l’abisso).

Questa la trama ufficiale:

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da “Dostoevskij”, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

Di seguito trovate il trailer di Dostoevskij, che verrà distribuita al cinema – in due atti – nella settimana dall’11 al 17 luglio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube