Titolo originale: ???: The Way of the Lone Wolf , uscita: 23-05-2024. Stagioni: 1.
Trailer per Garouden: The Way of the Lone Wolf (serie anime Netflix), botte da orbi negli incontri all’ultimo sangue
28/04/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A monte ci sono i romanzi scritti dal giapponese Baku Yumemakura
Netflix ha diffuso il poster e il trailer di una nuova serie animata ricca di azione intitolata Garouden: The Way of the Lone Wolf, che si basa su una serie di romanzi scritti dal giapponese Baku Yumemakura pubblicati a partire dal 1985. Nel corso degli anni, i romanzi sono stati adattati in manga, in un lungometraggio e persino in videogiochi. Questa sarà la prima volta che verranno trattati come un anime.
In fuga da un crimine del passato, Juzo Fujimaki viene ricattato per partecipare a un torneo illecito dove dovrà affrontare i migliori artisti marziali del paese nel corso di scontri mortali.
Juzo cercherà quindi di trattenere il lupo selvaggio che è in lui, ma alla fine scatenerà la sua furia, pestando ferocemente gli altri combattenti.
In cabina di regia c’è Atsushi Ikariya, che ha anche disegnato i personaggi insieme a Momoko Kawai per conto dello Studio NAZ. Sadayuki Murai ha lavorato alla sceneggiatura.
Takeshi Ueda è artefice della sigla di apertura, intitolata “Fight & PRIDE”, e la sigla di chiusura, intitolata “CRY BOY”.
Tra i doppiatori originali figurano Ryota Takeuchi come Juzo Fujimaki, Tetsu Inada come Bunshichi Tanba e Shunsuke Takeuchi come Tsutomu Himekawa.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Garouden: The Way of the Lone Wolf, che finirà nel catalogo di Netflix il 23 maggio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube