Titolo originale: Happy Face , uscita: 20-03-2025. Stagioni: 1.
Trailer per Happy Face (serie Paramount+): Dennis Quaid è il serial killer dello smile
27/01/2025 trailer news di Sabrina Crivelli
Ispirata alla storia vera di Keith Hunter Jesperson

Paramount+ ha diffuso il poster e il teaser trailer di Happy Face, serie in 8 episodi con protagonista Dennis Quaid (The Substance) ispirata alla vera storia di Melissa G. Moore e al podcast Happy Face di iHeartPodcasts.
Racconta la vita di Melissa (interpretata dalla Annaleigh Ashford di American Crime Story), figlia del noto serial killer Happy Face (alias Keith Hunter Jesperson). A soli 15 anni, Melissa scoprì che suo padre, una figura che amava profondamente, era un prolifico assassino seriale. Da adulta, ha cambiato nome e ha cercato di mantenere segreta questa verità mentre suo padre scontava l’ergastolo.
Questa la trama ufficiale:
Segue Melissa nel momento in cui suo padre (Quaid), dopo decenni senza contatti, riesce a tornare nella sua vita, costringendola a confrontarsi con il suo passato. Melissa si ritrova così a dover lottare contro il tempo per salvare un uomo innocente condannato per un crimine commesso dal padre, mentre affronta anche l’impatto che gli omicidi hanno avuto sulle famiglie delle vittime e sulla sua stessa identità.
Happy Face vede anche la partecipazione di James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey.
La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con King Size Productions, iHeartPodcasts e Semi-Formal Productions. Jennifer Cacicio (Your Honor, Shooter) è showrunner e produttrice esecutiva insieme a Robert e Michelle King, Liz Glotzer, Melissa G. Moore, Conal Byrne, Will Pearson, Michael Showalter e Jordana Mollick.
Michael Showalter (The Dropout, The Eyes of Tammy Faye) ha diretto il primo episodio.
In attesa della versione estesa e di capire quando la vedremo in Italia (negli USA dal 20 marzo), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Happy Face, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube