Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per JJ Villard’s Fairy Tales, serie animata V. M. 18 che rilegge le favole dei Grimm (per Adult Swim)

Trailer per JJ Villard’s Fairy Tales, serie animata V. M. 18 che rilegge le favole dei Grimm (per Adult Swim)

01/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Cast di doppiatori d'eccezione per lo show splatter destinato a un pubblico adulto, con Linda Blair, Robert Englund e Sheryl Lee

JJ Villard's Fairy Tales 2020 adult swim

Adult Swim ha riunito alcuni dei più grandi nomi del cinema horror per doppiare i personaggi protagonisti di JJ Villard’s Fairy Tales, nuova serie animata destinata a un pubblico adulto che rilegge in chiave particolarmente gore e sboccata alcune fiabe classiche dei fratelli Grimm.

Gli episodi da 15 minuti ciascuno che andranno a comporre la prima stagione dello show potranno infatti contare sulle voci di Linda Blair (L’esorcista), Warwick Davis (Leprechaun), Heather Langenkamp e Robert Englund (Nightmare), Corey Feldman (Ragazzi perduti), Maika Monroe (It follows), Sheryl Lee (Twin Peaks) e Jennifer Tilly (La sposa di Chucky).

Questa la descrizione ufficiale:

Il fascino e la dolcezza delle storie originali come Cenerentola e Biancaneve restano, ma ora sono state aggiornate e confezionate in un pacco fatto di cruda, viscerale e schifosa assurdità.

Di seguito trovate il trailer internazionale di JJ Villard’s Fairy Tales, che debutterà domenica 10 maggio, che ci dà un assaggio delle animazioni e del livello di violenza grafica e verbale:

Fonte: YouTube

Tags:
druckman last of us
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare