Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per School Tales: La serie, 8 storie tratte da fumetti horror thailandesi (per Netflix)

Titolo originale: ???????????????????… , uscita: 10-08-2022. Stagioni: 1.

Trailer per School Tales: La serie, 8 storie tratte da fumetti horror thailandesi (per Netflix)

20/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Corridoi e aule non sono mai stati così mortali

School Tales The Series netflix 2022

Netflix ha deciso di anticipare la stagione del terrore di Halloween con School Tales: La serie, nuova serie horror antologica che racchiude 8 storie dirette da altrettanti registi thailandesi esperti del genere di cui sono appena arrivati online il trailer e il poster:

School Tales The Series netflix 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Otto terribili storie a fumetti sono state adattate in una serie di 8 episodi che spaventeranno tutti fuori dal campus scolastico di notte: una ragazza che salta verso la morte; una biblioteca infestata; cibo della mensa a base di carne umana; un fantasma senza testa nel magazzino della scuola; una stanza infestata dal diavolo; un demone vendicativo in un edificio abbandonato; e un’aula frequentata solo dagli studenti morti.

Preparatevi ad affrontare un nuovo tipo di paura. Durante il giorno, la scuola appartiene agli studenti. Ma di notte, è tutta un’altra storia.

I registi convolti nella serie sono: James Thanadol Nuansut, Tum Putipong Saisikaew, Songsak Mongkolthong e Mike Phontharis Chotkijsadarsopon.

Di seguito trovate il trailer internazionale di School Tales: La serie, che finirà nel catalogo di Netflix il 10 agosto, che ci dà un assaggio rapido di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Tags:
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)