Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

Titolo originale: The Order , uscita: 07-03-2019. Stagioni: 2.

Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

22/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jake Manley e Sarah Grey al centro del nuovo show originale soprannaturale della piattaforma di streaming, che prova a cavalcare il successo del recente Le terrificanti avventure di Sabrina

the order serie netflix 2019

A oltre un anno dalle prime notizie, Netflix ha finalmente diffuso il poster e il trailer di The Order, nuova serie originale indirizzata agli appassionati di horror soprannaturale, arti oscure e in particolare di licantropi.

the order serie netflix 2019 posterQuesta la trama ufficiale:

Jack Morton, matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.

La prima stagione di The Order – che sarà composta da 10 episodi – è stata realizzata insieme alla Nomadic Pictures (Van Helsing, Ghost Wars) e vede protagonisti i giovani Jake Manley (Scrivimi ancora) e Sarah Grey (Resta anche domani), Matt Frewer (Watchmen), Sam Trammell (True Blood) e Max Martini (Cinquanta sfumature di grigio).

I creatori dello show, Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (co-creatrice di Private Eyes) si sono occupato anche delle sceneggiature e figurano tra i produttori al fianco di Chad Oakes, Mike Frislev e David Von Ancken.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) della prima stagione di The Order, che verrà messa a catalogo da Netflix il 7 marzo, che inevitabilmente riporta alla mente show come The MagiciansThe vampire Diaries, Teen Wolf, Valemont e il recentissimo Le terrificanti avventure di Sabrina (la nostra recensione):

Fonte: YouTube