Titolo originale: Agatha Christie's Seven Dials , uscita: 15-01-2026. Stagioni: 1.
Teaser per The Seven Dials Mystery, serie Netflix con Helena Bonham Carter da Agatha Christie
05/11/2025 trailer news di Stella Delmattino
Nel cast c'è anche Martin Freeman

Netflix ha lanciato il primo teaser trailer di The Seven Dials Mystery, nuova serie tratta dal celebre romanzo I sette quadranti di Agatha Christie, con protagonista Helena Bonham Carter nei panni di Lady Caterham.
Nel cast troviamo anche Mia McKenna Bruce (How to Have Sex) nel ruolo di Lady Eileen “Bundle” Brent, Martin Freeman (Black Panther) come l’ispettore Battle, Corey Mylchreest (Queen Charlotte) come Gerry Wade, Ed Bluemel (Killing Eve) nei panni di Jimmy Thesinger, e Nabhaan Rizwan (Kaos) come Ronnie Devereux.
Ambientata in Inghilterra nel 1925, la trama ufficiale recita:
“Durante un sontuoso party in una villa di campagna, uno scherzo apparentemente innocente si trasforma in un misterioso e sanguinoso delitto. Sarà compito dell’improbabile investigatrice Lady Eileen ‘Bundle’ Brent svelare un intrigo letale che cambierà per sempre la sua vita, portando alla luce i segreti di un mistero da casa di campagna.”
La serie è scritta da Chris Chibnall, creatore di Broadchurch, e prodotta da Suzanne Mackie (The Crown) attraverso la sua Orchid Pictures, insieme a Chris Sussman (Good Omens). La regia e la produzione esecutiva sono affidate a Chris Sweeney (The Tourist, Back to Life).
The Seven Dials Mystery debutterà su Netflix il 15 gennaio 2026, promettendo un mix irresistibile di mistero, ironia british e atmosfere da giallo classico.
Di seguito trovate il teaser trailer internazionale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




