Home » Cinema » Horror & Thriller » 200 Hours: nel trailer gli incubi diventano reali dopo 10 giorni senza sonno

Titolo originale: Sleep No More , uscita: 20-08-2018. Regista: Phillip Guzman.

200 Hours: nel trailer gli incubi diventano reali dopo 10 giorni senza sonno

06/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo Dead Awake, Phillip Guzman torna a esplorare i lati oscuri della fase REM nell'horror con Brea Grant

Phillip Guzman, regista del recente Dead Awake, torna a declinare il momento del sonno in veste horror in 200 Hours, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer. Questa volta tuttavia, non saranno le paralisi notturne e le demoniache presenze a terrorizzare gli spettatori, ma la privazione del sonno e un farmaco sperimentale che ha inaspettati e inquietanti effetti collaterali.

Il film, che ci riporta indietro al 1986, vede protagonisti Keli Price (Side Effects), Brea Grant (Beyond the Gates) e Stephen Ellis (Ave, Cesare!), presenta la seguente sinossi ufficiale:

Un gruppo di studenti laureati conduce uno studio sulla privazione del sonno negli anni ’80, ma qualcosa va storto con uno dei soggetti che si sottopongono ai test. Dopo che il dipartimento viene chiuso, la squadra andrà avanti in segreto – ma questa volta sperimentando su loro stessi.

Seppure ricordi per esperimenti medici non convenzionali e nefaste conseguenze psicofisiche sui ricercatori Linea mortale (Flatliners, 1990) di Joel Schumacher, qualche buono spunto qua e là s’intravede per 200 Hours – di cui non è ancora stata indicata la data di uscita – nel trailer originale qui di seguito ; speriamo solo che non abbia preso piuttosto troppa ispirazione dal recente Flatliners – Linea mortale 

Fonte: YouTube

her private hell film refn 2026
Horror & Thriller

Her Private Hell: il trailer del nuovo film di Nicolas Winding Refn promette un viaggio visionario tra neon e incubi

di Stella Delmattino

Dopo dieci anni lontano dal grande schermo, Nicolas Winding Refn torna alla regia con un thriller fantascientifico con Sophie Thatcher ambientato in una metropoli futuristica avvolta da un'entità misteriosa

Il protagonista di Ad Vitam
Horror & Thriller

L’action francese che mixa Taken e Bourne è il nuovo cult di Netflix, tra inseguimenti e scontri

di Andrea Palazzolo

Ad Vitam su Netflix: analisi del thriller action francese con Guillaume Canet che conquista il pubblico globale nonostante le critiche.

Josh Brolin in The Dog Stars - Le stelle dopo la fine (2026) film
Horror & Thriller

Josh Brolin sul set di The Dog Stars: “Dopo un giorno volevo andarmene”

di Stella Delmattino

L'interprete rivela di aver vissuto momenti di forte tensione all'inizio delle riprese, prima di cambiare completamente idea sul processo creativo del regista

la bocca del diavolo film prime video 2026 shark
Horror & Thriller

La Bocca del Diavolo: Kathryn Newton intrappolata con gli squali nel trailer del survival horror

di Stella Delmattino

Prime Video svela le prime immagini del thriller diretto da Jeff Wadlow, ambientato in un sistema di grotte sommerse dove un'escursione tra amici si trasforma in una lotta per la sopravvivenza