Ahn Sung-ki affronta spregiudicati cacciatori d’oro nel trailer di The Hunt
04/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel ritorno alla regia di Lee Woo-Chul troveremo anche Choi Jin-Woong
Il caratterista coreano Ahn Sung-ki (Musa) è il protagonista di The Hunt (사냥), un thriller ambientato in mezzo ai boschi diretto Lee Woo-Chul (che torna alla regia a 10 anni da Cello) di cui è stato appena lanciato il promettente primo trailer.
Questa la sinossi: in una remota zona di montagna viene scoperto l’oro. Dong-Geun (Choi Jin-Woong) lo viene a sapere e si dirige verso la montagna con un gruppo di cacciatori d’oro. Un’anziana che possiede la terra dove si trova l’oro ha una discussione con il suddetto e i suoi uomini, e per un incidente cade da una rupe. Nel frattempo Ki-Sung (Ahn Sung-ki), che soffre ancora per i traumi conseguenti a un incidente in una miniera di carbone, si reca sulla montagna quotidianamente per cacciare. Quel giorno però s’imbatte nel gruppo sospetto e decide di seguirlo, assistendo così alla morta dell’anziana. Anche altri abitanti della zona si sentono minacciati dalla presenza degli stranieri e così comincia un gioco pericoloso e mortale del gatto con il topo.
Nel cast troviamo anche Han Ye-ri (Sea Fog), Kwon Yool (Roaring Currents), Son Hyun-joo (The Phone) e Park Byung-eun (Assassination).
Nel trailer di The Hunt, che debutterà in patria il 29 giugno, vediamo la declinazione coreana del classico concept dell’outsider che imbraccia le armi per difendere gli innocenti da un gruppo di malfattori senza scrupoli:
© Riproduzione riservata