Bill Moseley e Kane Hodder sfidano i non morti nella commedia horror Shed of the Dead
20/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
I due saranno affiancati dall'altra icona horror Michael Berryman
Come dimostrato anche dalla recente notizia di Wild Game, le icone horror Kane Hodder e Bill Moseley ci hanno preso gusto a lavorare insieme. I due hanno infatti in post-produzione anche una commedia zombie horror intitolata Shed of the Dead, nella quale verranno affiancati da Michael Berryman (Le Colline hanno gli Occhi). Nel cast troveremo anche Emily Booth (Evil Aliens), che sarà un personaggio sfaccettato che inizierà un gioco di dominazione con uno degli altri protagonisti.
Scritto e diretto da Drew Cullingham (The Devil’s Bargain), il film presenta la seguente sinossi:
Trevor si trova ‘tra due posti di lavoro’. Trascorre le sue giornate evitando la sua fastidiosa moglie nascondendosi nel capanno del suo appezzamento dipingendo statuine per i suoi giochi di guerra con il suo amico agorafobico, Graham, e sognando il suo eroico alter-ego, il mago da battaglia Casimir il Distruttore. Quando il signor Parsons, uno degli altri inquilini dell’appezzamento, mette in piedi una petizione contro Trevor (che non si trova lì per coltivare qualcosa), ne nasce una discussione che termina con Trevor e un cadavere da nascondere. Purtroppo, questo incidente coincide con l’apocalisse zombie e ritorno del Sig. Parsons è solo l’inizio dei problemi di Trevor. Il problema più pressante è ora capire se deve cercare di salvare sua moglie e la sua avvenente migliore amica, per la quale sia lui che Graham hanno una cotta.
Al momento non ci sono informazioni sull’eventuale data di uscita, ma il piano sarebbe quello di farlo arrivare in sala entro la fine dell’anno.
Cullingham ha dichiarato che questo ruolo di Moseley sarà tanto iconico quanto quelli di Chop Top (Non aprite quella porta 2) e Otis B. Driftwood (La casa del Diavolo). Intanto qui sopra potete vedere la concept art per il suo personaggio.
© Riproduzione riservata